Espandi menu
cerca

After Yang

Regia di Kogonada

Con Colin Farrell, Jodie Turner-Smith, Justin H. Min, Malea Emma Tjandrawidjaja, Haley Lu Richardson, Sarita Choudhury, Clifton Collins jr.... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Quando il miglior amico di sua figlia, l'androide Yang, si rompe, jake cerca di ripararlo. Così facendo, scopre parti della sua vita che gli sfuggono. Ciò si trasformerà per lui in un'opportunità per rafforzare il legame con la moglie e la figlia.

Commenti (4) vedi tutti

  • Profondo, ma lento e sonnolento, fantascienza solo raccontata.

    commento di ferni
  • Io non scrivo cinema,ci mancherebbe,ma l'avrei fatto diversamente,perche' semplicemente non appassiona!!

    commento di ezio
  • Un film proustiano cibernetico, 7/10

    commento di logos
  • Welcome to the Family of 4, ovvero: Fun Facts about China.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  Il cinema del sudcoreano-statunitense battesimatosi in crasi pseudonimeteronimica Kogonada (nome di penna/piuma e d'arte/battaglia in omaggio a Kôgo Noda, braccio destro in fase di sceneggiatura di Yasujiro Ozu) lo si ama per il tepore al calor bianco che promana dalla freddezza naturalmente ricercata delle inquadrature, qui impastate d’infinite sfumature di verde… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - UN CERTAIN REGARD Dopo Yang.... il vuoto.... la fine di un equilibrio che si dava per scontato. Ogni cosa ha una fine.... anche quando non si sta parlando di esseri viventi, ma di qualcosa di esteticamente molto simile a loro. In un futuro non lontanissimo una famiglia composta dai due genitori e una figlia, si completa con la presenza di Yang, un robot in tutto e… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

fra_paga di fra_paga
2 stelle

Produzione SKY. Già di per sé, questa notizia, dovrebbe porre nello spettatore per lo meno il timore di trovarsi davanti a qualcosa di politicamente indottrinato e di livello scadente. Ma una volta davanti a questo scempio, persino lo spettatore più prevenuto si trova esterrefatto ! Uno scempio cinematografico ai limiti del grottesco involontario. La famiglia politicamente…

leggi tutto
Recensione
2022
2022

Recensione

mck di mck
8 stelle

  Il cinema del sudcoreano-statunitense battesimatosi in crasi pseudonimeteronimica Kogonada (nome di penna/piuma e d'arte/battaglia in omaggio a Kôgo Noda, braccio destro in fase di sceneggiatura di Yasujiro Ozu) lo si ama per il tepore al calor bianco che promana dalla freddezza naturalmente ricercata delle inquadrature, qui impastate d’infinite sfumature di verde…

leggi tutto
Haley Lu Richardson, Justin H. Min
Foto
locandina
Foto
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - UN CERTAIN REGARD Dopo Yang.... il vuoto.... la fine di un equilibrio che si dava per scontato. Ogni cosa ha una fine.... anche quando non si sta parlando di esseri viventi, ma di qualcosa di esteticamente molto simile a loro. In un futuro non lontanissimo una famiglia composta dai due genitori e una figlia, si completa con la presenza di Yang, un robot in tutto e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Colin Farrell
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito