Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - UN CERTAIN REGARD In una cittadina russa piuttosto viva culturalmente, uno stimato professore di letteratura si scaglia via internet contro quello che egli giudica un corrotto malgoverno locale, lanciando accuse senza veli né reticenze contro il sindaco della città. Come conseguenza l'uomo viene sottoposto agli arresti domiciliari, ovvero ad una misura… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - UN CERTAIN REGARD In una cittadina russa piuttosto viva culturalmente, uno stimato professore di letteratura si scaglia via internet contro quello che egli giudica un corrotto malgoverno locale, lanciando accuse senza veli né reticenze contro il sindaco della città. Come conseguenza l'uomo viene sottoposto agli arresti domiciliari, ovvero ad una misura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito