Espandi menu
cerca

Trama

Il film è in realtà un documentario girato sul set di "Salaam Cinema" di Mohsen Makhmalbaf. Ma non si limita a descrivere le fasi della lavorazione, dato che Maani Petgar racconta con delicatezza i sogni e le aspirazioni delle comparse e degli attori non professionisti impiegati nella pellicola. Il risultato offre un microcosmo complesso, a tratti divertente, del mondo iraniano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010

CInerepublic è FilmTV!!!!

Database di Database

Un momento di necessaria chiarezza. Vedo una gran confusione. Evidentemente è colpa nostra che non abbiamo saputo comunicare bene con voi. Cinerepublic non è "un altro posto". Cinerepublic è una…

leggi tutto
2007
2007
2006
2006

Nuovo cineforum

Darjus di Darjus

Amiche e amici...accorrete in massa. Apre un nuovo cineforum! Avrà un futuro? E chi può dirlo...speriamo. Intanto si comincia...Martedì 18 aprile in via delle isole curzolane 75, film: "Viva Zapatero!". Eccovi…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

una playlist dalla redazione per voi

gestore di gestore

Cari utenti di Film.tv.it due parole per fare un po’ di chiarezza. Crediamo ce ne sia bisogno. Film.tv.it è un sito di servizi la cui attività ruota intorno al mondo del cinema. Siamo in linea dal 2002 e…

leggi tutto
Playlist

playlist significa anche libertà..

pimpi di pimpi

..libertà di opinione di espressione, di sentimenti. È il frutto di una riflessione che nasce dal proprio vissuto, dai propri gusti personali, dalle proprie perplessità , nonché da fatti di cronaca, di attualità,…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Il meeting di filmTv

The Iron Man di The Iron Man

Magnà, giocà, dormì, trombà, bevé.....e er cinnema?.....MACHECCEFREGAAAA, MACHECCEMPORTAAAAA, è MEJO 'R VINO DE LI CASTELLI DE STA ZOZZA SOCIETàààààààààààààààààà...................

leggi tutto
Playlist

Emozioni in Festa...

Darjus di Darjus

La mattina del 19 ottobre 2006 la sveglia scatta, impietosa, alle 7.30. Eppure mi alzo volentieri. Niente lavoro. Oggi cinema. Avendo acquistato i biglietti per la festa del cinema già dal 30 settembre ho marinato i…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito