Espandi menu
cerca

Dos

Regia di Mar Targarona

Con Pablo Derqui, Marina Gatell, Esteban Galilea, Anna Chincho Serrano, Kandido Uranga Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

David e Sara si risvegliano attaccati per l'addome, nudi. Sono in un luogo misterioso e nessuno dei due ricorda come sono arrivati fin lì. David suggerisce la possibilità che siano stati drogati e rapiti. Entrambi devono fidarsi l'uno dell'altra per risolvere il mistero ma ben presto Sara diventa sospettosa di David. Mentre cercano di far mente locale, scoprono che essere attaccati rende estremamente difficili anche le cose più banali, oltre che creare un'inevitabile attrazione fisica. Si ritroveranno così costretti a condividere con uno sconosciuto i loro segreti più intimi e vergognosi.

Commenti (5) vedi tutti

  • Originale e audace thriller/horror. Parte molto bene, ma poi non decolla.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Inconcludente e prevedibile. Troppo ripetitivo. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Poche idee per una storia impossibile, via di mezzo tra Saw e Human centipede. Due attori, costretti a pronunciare dialoghi da seduta psichiatrica, tormentano lo spettatore con azioni ridicole. Un'unica stanza costituisce la scenografia di questo brutto e insopportabile pseudo-thriller spagnolo.

    leggi la recensione completa di undying
  • L'idea non era male,ma in mano a questa regista tutto rimane un po'in superfice.Due nudi (ma lui non lo vedi mai integrale)mah....forse da Netflix non si puo' pretendere di piu'.

    commento di ezio
  • Hanno tirato merda addosso " the humane centipede" dicendo che era schifoso..ma che cazzo almeno ha una sua trama e i malcapitati avevano coperte le loro pudenda. Qui sono nudi come vermi, lei dice di avere 38 anni ma sembra mia nonna. Tedioso ed incomprensibile . Voto 0 . W dottor Heiter

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Due sconosciuti, un uomo e una donna, riprendono i sensi in una camera da letto, scoprendo di essere stati cuciti per l'addome. Nella stanza sono presenti due quadri identici. Non sanno perché, nè come, sono arrivati lì. Lui ha 38 anni (ed è un puttano), lei (dice, mentendo) 33 (sposata a un cristiano più anziano, che ovviamente cornifica). Il… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Platone, citando il mito di Aristofane, sosteneva che un tempo non esisteva distinzione tra uomini e donne, ma solo esseri completi e perfetti. Ma il Dio Zeus, invidioso di tale perfezione, decise di separarli, costringendoli a sottostare alla debolezza, quella che ci spinge a cercare la nostra anima gemella, la metà mancante che possa donarci l’antica perfezione di cui un tempo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Platone, citando il mito di Aristofane, sosteneva che un tempo non esisteva distinzione tra uomini e donne, ma solo esseri completi e perfetti. Ma il Dio Zeus, invidioso di tale perfezione, decise di separarli, costringendoli a sottostare alla debolezza, quella che ci spinge a cercare la nostra anima gemella, la metà mancante che possa donarci l’antica perfezione di cui un tempo…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Due sconosciuti, un uomo e una donna, riprendono i sensi in una camera da letto, scoprendo di essere stati cuciti per l'addome. Nella stanza sono presenti due quadri identici. Non sanno perché, nè come, sono arrivati lì. Lui ha 38 anni (ed è un puttano), lei (dice, mentendo) 33 (sposata a un cristiano più anziano, che ovviamente cornifica). Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito