Espandi menu
cerca

Trama

Amy si ritrova a dover indagare su una serie di crimini accaduti durante la fuga del serial killer che Travis ha arrestato a Chicago. Mentre Amy e Travis lavorano sul caso, le cose si complicano con l'arrivo di Kate, agente dell'Fbi ed ex moglie dell'uomo, chiamata in città per le indagini. Con il pericolo che aumenta, Amy e Travis dovranno arrivare a una conclusione prima che sia troppo tardi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Già in un'altra Serie Tv all'inizio della visione c'era (come qua ...) la Canzone dei "Men at Work"-"Who can it be now?" da sottofondo e pensavo quindi che il tutto poi si facesse interessante con questa premessa ... purtroppo poi mi sono trovato la solita Storia deja-vù in Tv.voto.4.

    commento di chribio1
  • Sesto episodio della serie, quindi giova aver visto i precedenti, almeno per le relazioni già in corso tra i protagonisti. Stavolta il caso da risolvere è piuttosto atipico e ciò lo rende abbastanza interessante.

    commento di look67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito