Espandi menu
cerca

Trama

Southampton, 10 aprile 1912: il Titanic è pronto a salpare quando una Daimler arriva strombazzando a tutta velocità. Ne scende Corynthia, che annuncia la sua entrata in prima classe con i suoi due goffi nipoti Kirk e Dirk. Di lei si sa che è una grande truffatrice tenuta sotto stretta sorveglianza dalla polizia. Ma sulla nave c’è anche Angelica, la figlia illegittima di un ricco uomo d’affari londinese e della sua governante: di lei si innamora un bel principe...

Note

Il risultato del film è tecnicamente accettabile, anche se i fondali talvolta risultano un po’ statici: ma non è certo l’originalità l’atout del film.

Commenti (1) vedi tutti

  • Fiaba per bambini a tratti divertente ma per il resto decisamente noiosa.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Tre anni di lavoro, 150.000 disegni, 550 disegnatori della Scuola d’animazione di Roma, sono i numeri che descrivono “Titanic, la leggenda continua”, lungometraggio d’animazione diretto da Camillo Teti. Rispetto al film di Cameron, Rose si trasforma nella bella Angelica, una ragazza povera oppressa da una matrigna e due sorellastre perfide, della quale s’innamora un bel principe, e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Titanic e altri naufragi

CALVAL di CALVAL

Il 14 Aprile 1912, alle 23 e 40, il transatlantico Titanic, la più imponente nave da crociera mai costruita fino ad allora, durante il viaggio di inaugurazione da Southampton a New York, si scontra con un…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso il 2 novembre 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 28 dicembre 2007 su Italia 1
2005
2005
2002
2002
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Tre anni di lavoro, 150.000 disegni, 550 disegnatori della Scuola d’animazione di Roma, sono i numeri che descrivono “Titanic, la leggenda continua”, lungometraggio d’animazione diretto da Camillo Teti. Rispetto al film di Cameron, Rose si trasforma nella bella Angelica, una ragazza povera oppressa da una matrigna e due sorellastre perfide, della quale s’innamora un bel principe, e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito