Espandi menu
cerca

Trama

Un misterioso ex agente dei servizi segreti deve tornare urgentemente in Francia quando il figlio che non sente più da tempo è accusato ingiustamente di traffico di armi e droga dal governo, in seguito a un'operazione antimafia e all'errore di un puntiglioso burocrate.  

Commenti (2) vedi tutti

  • Van Damme prende in giro il suo stesso genere di cinema e non mancano i momenti divertenti, ma la qualità delle gag e la stessa sceneggiatura sono troppo altalenanti per poter dare un voto positivo al film.

    commento di silviodifede
  • Il "divo" delle arti marziali Van Damme cerca di aggiornare la sua immagine di duro e puro in un action/comedy dalla trama già vista, in cui si susseguono scazzottate e inseguimenti, ma il divertimento non arriva, a causa di personaggi poco caratterizzati e dell'evidente incapacità espressiva del protagonista, che non brilla per ironia.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
locandina
Foto
Jean-Claude Van Damme
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito