Espandi menu
cerca

Trama

Giselle, la principessa del mondo fiabesco di Andalasia confinata a Manhattan, ha trovato il suo vero principe azzurro nell'avvocato divorzista Robert Philip. 15 anni dopo, Giselle si trasferisce nel sobborgo di Monroeville con Robert e la loro figlia adolescente Morgan; lì deve destreggiarsi tra le sfide di una nuova casa e la scoperta di cosa significhi veramente "e vissero per sempre felici e contenti" per lei e la sua nuova famiglia.

Note

Seguito di Come d'incanto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Solo per bambini... La figlia della protagonista è una teenager, ma credo che ai teenager questo film possa solo annoiare...

    commento di DarDam
  • Nel complesso gradevole e carino, anche se un po' troppo zuccheroso e ovviamente prevedibile, a metà tra la parodia e l'omaggio alle favole classiche, con tanto di citazioni sparse qua e là. Reparto tecnico buono, belli i costumi, tante le canzoni, spesso abbastanza simili tra loro, mentre gli attori appaiono un po' troppo caricaturali. Evitabile.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
locandina
Foto
Amy Adams, Maya Rudolph
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito