Espandi menu
cerca

Under Suspicion

play

Regia di Stephen Hopkins

Con Monica Bellucci, Gene Hackman, Morgan Freeman, Thomas Jane Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nel porto di San Juan a Portorico è in atto una caccia all'uomo. Victor Benezet, un anziano capitano di polizia sta cercando di mettere le mani su un depravato assassino che ha violentato e ucciso due bambine. Il distinto e facoltoso Henry Hearst, esponente di primo piano dell'isola, viene invitato da Victor nella stazione di polizia a dare alcuni chiarimenti sul rinvenimento di una delle due vittime.Tra i due comincia un serrato duello.

Note

La maledizione e il pessimismo che parevano incombere su "Guardato a vista", di cui questo film è l'inutile remake, sono scomparsi, annullati da un intreccio che finisce per parere banale.

Trailer

Commenti (16) vedi tutti

  • È più sopportabile Gene Hackman col parrucchino o la presenza della Bellucci? Domanda difficile. Questo film si può anche vedere ma nel finale si resta vinti da una noia e un disagio difficili da definire. Esperienza da non ripetere

    commento di Osmantus
  • Molto bello. Gene Hackman sugli scudi, Monica Bellucci invece insopportabile (perché non si fa doppiare? È una lagna sentirla parlare con la sua voce). Un ottimo thriller ben strutturato, calmo e coinvolgente fino al colpo di scena finale.

    commento di Lupo65
  • Film di merda. Nonostante la presenza di Hackman e Freeman. Monica Bellucci come sempre è un dito in culo e ha una voce oscena Non guardate

    commento di Pepsina
  • Buone le interpretazioni, ma siamo al riciclo dei pensionati. La Bellucci fà assopire... il tutto piuttosto statico e stantio. 5

    commento di Brady
  • Film deludente nonostante una grande coppia di protagonisti ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Insopportabile la presenza della Bellucci !

    commento di ranocchia1
  • Bellissimo thriller con due tra i più granti attori del cinema americano. Bello e amaro il finale. La Bellucci andrebbe doppiata... è inascoltabile.

    commento di Aiace68
  • Thriller interpretato alla grande da due mostri sacri:Gene Hackman e Morgan Freeman. Avvincente nello sviluppo, delude un tantino nel finale.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Premetto che non ho visto l'originale "Guardato a vista", secondo me il film non sarebbe male... se solo si potesse cancellare la bellucci.

    commento di ottobyte
  • Remake all'americana di un classico. Ovviamente si rimpiange Lino Ventura, ma Gene Hackman è sempre superlativo. Se non si fanno confronti, il film funziona alla grande, anche se gli attori secondo me non vengono sfruttati al massimo. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Un film niente di che', un'occasione sprecata, nonostante sia sostenuto e, neanche stancamente, da due attori molto bravi ; la figura femminile e' accattivante ma penosa e la sceneggiatura non sfutta il cast.

    commento di steveun
  • è difficle fare un brutto film con due attori protagonisti come Gene Hackman e Morgan Freeman..be' il regista e lo sceneggiatore di questo film ci sono riusciti. complimenti davvero.

    commento di emil
  • Ridicolo.. come sprecare due attori spaziali accostandogli una cagna ed una sceneggiatura patetica! La trama non sarebbe neanche male se non fosse alquanto scontata!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • Solo un povero malato americano potrebbe girare un film del genere facendo passare come simpatico un pedofilo… da far agghiacciare il sangue nelle vene…

    commento di RageAgainstBerlusca
  • Ho visto l'originale Francese con Lino Ventura e Michel Serrault… Non ho parole: non riesco a capire come si possa rovinare un "capolavoro" rifacendolo in questo modo insulso. PESSIMO sotto TUtTI i punti di vista. Imparagonabile col precedente.

    commento di Graziano'75
  • Stephen Hopkins farebbe meglio a toranre all'horror,si addice di piu' al suo stile dozzinale."Under suspicion" sembra la pubblicita' di un'agenzia turistica,tristemente privo di suspance.

    commento di ripley77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

A Portorico, Henry, anziano e illustre, nonché ricco avvocato di successo, ha rinvenuto giorni prima in un parco, il cadavere di Sue Ellen, una ragazzina di 13 anni. In quegli stessi giorni, un'altra dodicenne, Pauline, è stata trovata morta in una discarica. Mentre le strade pullulano di gente festante per il carnevale di San Sebastian, la polizia guidata dal vecchio ma coriaceo… leggi tutto

11 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

spopola di spopola
4 stelle

Un brutto ed inutile remake del claustrofobico "Guardato a vista" di Miller che conferma una volta di più che non è il soggetto, la storia, ma la "forma", il "taglio", la "visione" a fare la differenza, a creare valore aggiunto alle opere e alle cose. Questo, è un pasticciaccio ingarbugliato e poco credibile soprattutto nell'assunto finale, che avanza con ritmo sincopato da videoclip e… leggi tutto

8 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 30 marzo 2024 su 7Gold
Trasmesso il 24 gennaio 2024 su 7Gold
2023
2023
Trasmesso il 30 novembre 2023 su 7Gold
Trasmesso il 26 settembre 2023 su 7Gold
Trasmesso il 18 agosto 2023 su 7Gold
Trasmesso il 10 agosto 2023 su 7Gold
Trasmesso il 31 gennaio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 26 gennaio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 23 gennaio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 21 gennaio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 20 gennaio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 15 gennaio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 10 gennaio 2023 su Rai Movie
2022
2022
Trasmesso il 21 luglio 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 19 luglio 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 16 luglio 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 13 luglio 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 9 luglio 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 7 luglio 2022 su Rai Movie
2021
2021
Trasmesso il 26 agosto 2021 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito