Trama
Alessandro è un carabiniere che appartiene al Gis e che deve essere a disposizione ventiquattr'ore su ventiquattro. La sua specialità durante le irruzioni è quella di sfondare le porte come un ariete ed è per questo motivo che si è meritato il soprannome di Alex l'ariete. Nel corso di un'azione il suo collega Roberto viene ferito per colpa dell'eccessiva irruenza di Alex. Così il carabiniere viene trasferito in un paesino sperduto. Ma il caso vuole che ad Alex venga affidata una nuova missione...
Note
Il film è brutto, abborracciato, scritto da analfabeti reali o da finti illetterati, interpretato da disoccupati male organizzati.
Recensioni
"Siamo odiati e invidiati, almeno io, da tali italiani perché forse non so di...Se qualcuno come mi vede da Alberto atleta-campione o di sua vita privata che questo ultimamente come ho già detto prima fa più notizia, però non...Sì, ho vinto tanto, ecco, in Italia abbiamo tutto, penso che non ci manca niente." Albertone Tomba, glorioso sciatore in procinto di… leggi tutto
27 recensioni negative
Recensioni
Ma che ne sapete luridi infedeli rimbabocciti dal macrocinema morettiano con tutte le sue allucinanti variabili che vanno da muccino a calopestri, amelio e triste compagnia bella. Alex L'ariete è un must assoluto un bignami dell'action, un melò pari a capolavori come The killer, Expect the unexpected e giu di li. Il grandissimo Alberto Tomba ci regala un interpretazione da Actor's studio (che… leggi tutto
2 recensioni positive
Il non indifferente contributo italico al peggio del peggio della settima arte!
leggi tutto
Commenti (26) vedi tutti
Una volta tolti gli sci... Per chi si chiedesse come mai l'Albertone non abbia mai commentato lo sci in tv... per l'immigrata adottata invece, la faccenda è diversa: altrettanto incapace, ma lei ha la passera (sopravvalutata) e la sa usare, la trovi ovunque! Tomba solo il sedere! e le medaglie... Davvero pessimo, ma sugli sci... è stato qualcuno!
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Inizio e fine della carriera cinematografica di Tomba.
commento di ssiboniper diventare CULT o si punta al massimo o al peggio (im)possibile e questo obiettivo è stato raggiunto, Damiano Damiani come altri "grandi" Ed Wood - Tommy Wiseau- da vedere come fenomeno paranormale
commento di giulmarTomba è stato forse il nostro sportivo più importante degli ultimi 40 anni e contemporaneamente il nostro peggiore attore di sempre.
commento di Aaanton71Un "film d' azione poliziesco" involontariamente grottesco, manco se ci fosse stato il comico imitatore Gioele Dix al posto di Alberto Tomba, paragonabile a un ex pugile nel ruolo di un poeta filosofo. Cast sprecato di attori e attrici rubati a produzioni televisive sicuramente migliori di questo fiasco annunciato.
commento di Mr RossiIl peggior film da quando i fratelli Lumiere hanno inventato il cinema. Un offesa agli occhi di chi li guarda
commento di iacopo73Ignobile. Offensivo per l’Arma che però deve averlo ‘approvato’ ….
commento di DecimoDopo aver girato questo film a m. Hunziker dovevano impedire di fare tv e spedirla con le vacche in Svizzera. Per Tomba? Non sapevo conoscesse la lingua italiana. Ennesima conferma che il cinema italiano recente dagli anni 90 ha effetto del sale amaro
commento di PepsinaSi contende la palma fantozziana di "cagata pazzesca" insieme a quell'altro cafolavoro di "Troppo Belli" del duo monnezza Interrante/Vitagliano.
commento di Arch_StantonUn film così brutto da diventare un cult del trash. Da vedere quando ci si sente inadeguati alla vita per tirarsi su, al pensiero che c'è davvero del peggio in giro (e lo trasmettono regolarmente in tv).
commento di pescefuordacquaFilm terribile,dopo 5 minuti viene voglia di spaccare lo schermo,del resto cosa aspettarsi dal tentativo di fare di un semianalfabeta un attore e di una solo bella arrivista iper raccomandata una attrice? La dimostrazione che in Italia per qualcuno tutto e' permesso,film che fa rimpiangere Occhio,malocchio prezzemolo e finocchio .....
commento di Marpessatoquando uno vede come protagonista ALBERTO TOMBA già pensa… CHE FILM DI MERDA !!!! decisamente uno dei film o forse il più brutto della storia del cinema italiano.
commento di alexpiri93Trash come poche al mondo.E da amante del trash quale sono, assolutamente irrinunciabile.Tomba-Hunziker tra le coppie peggiori che abbia mai visto all'opera
commento di silviodifedeVI PREGO GUARDATELO!UNA FILM DELIRANTE,GIRATO IN STATO DI ALLUCINAZIONI DA UN DAMIANI PROBABILMENTE RAPITO DAGLI ALIENI!TROOPO BELLO!VOTO:1…VOTO:10 ****** SPERIAMO CHE FACCIANO IL DUE!
commento di superficie 213NON SI MERITA NEANCHE UNA STELLA, IGNOBILE!
commento di gilbertomerighiUn film da guardare e riguardare quando so è tristi o giù di morale. Le parti (che vorrebbero essere) drammatiche sono comiche e le parti """comiche""" fanno piangere.
commento di TheWarOfEchochi l'ha girato?chi ha avuto l'idea malsana di creare un orrore del genere?e infine chi lo ha prodotto..qualcuno a cui avanzavano i soldi…li poteva dare in beneficienza..
commento di cranb25Diciamo la verità, se mancassero questi film "punching-ball" non avremmo nemmeno l'occasione di sfogarci…ne ho un ricordo sfumato, mi sembra che si esagerasse un poco nel dipingere il protagonista come un tontolone dal cuore d'oro.
commento di akenatonUno dei peggiori film della storia del cinema.
commento di IGLIAHAHAHAHAHAHAHAHAH…
commento di Il cattivo nullatenenteDegno dei film di Ed Wood! E' tutto mediocre: dalla regia alla recitazione di Tomba. E hanno il coraggio di trasmetterlo ancora…
commento di MicHi, hi ,hi…Tomba che fa l'attore. Ma torna a sciare che è meglio. E in quanto alla Hunziker è meglio che continui a fare la tv.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Socc'mel ragazòi… à sam'miss mal…
commento di RageAgainstBerluscaNon so da dove iniziare… non so se ho visto un film o se era tutto uno scherzo. Ma ognuno di voi deve vederlo. Perchè nella vita si deve provare tutto.
commento di al3xah dimenticavo: le scene da antologia. Tante: su tutte la duplice pisciata di Tomba e Michelle e la nuotata con una mano di Tomba
commento di ed woodNon perdetelo non perdetelo non perdetelo!!! E' un grandissimo film demenziale! :D Ho riso da pazzi, e poi alla fine… il dialogo sul Grande Maiale. SUBLIME.
commento di Lilybert