Espandi menu
cerca

Trama

Il giorno dell'anniversario di matrimonio, un marito infedele si apparta con un'amante, non prima di inviare un telegramma alla moglie: "Offriti tutto ciò che ti rende felice!" La donna, in un primo tempo delusa e abbandonata, decide di vendicarsi. In una sauna seduce una ragazza, poi convince un parcheggiatore a non farle pagare il biglietto per la sosta e via di questo passo, in una catena di causali e occasionali circostanze che la inducono a riscoprire piaceri ormai del tutto dimenticati nella consuetudine della convivenza matrimoniale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Produzione francese realizzata con solida tecnica da Claude Mulot, cineasta che ha sempre dedicato la massima attenzione alle opere dirette, senza fare distinzione tra cinema per tutti e quello invece riservato "agli adulti".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    I primi quattro anniversari di matrimonio, tra Joelle Legrand (Marie-Christine Guennec) e il marito William (Jean-Louis Vattier), mostrano via via un progressivo distacco della coppia. Ma è in occasione del quinto che il marito, infedele e traditore, si apparta con un'amante. Ricordandosi troppo tardi dell'importante ricorrenza, decide di inviare un telegramma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    I primi quattro anniversari di matrimonio, tra Joelle Legrand (Marie-Christine Guennec) e il marito William (Jean-Louis Vattier), mostrano via via un progressivo distacco della coppia. Ma è in occasione del quinto che il marito, infedele e traditore, si apparta con un'amante. Ricordandosi troppo tardi dell'importante ricorrenza, decide di inviare un telegramma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito