Espandi menu
cerca

The Last Film Show

play

Regia di Pan Nalin

Con Richa Meena, Rahul Koli, Dipen Raval, Bhavin Rabari, Vijay Mer, Tia Sebastian, Kishan Parmar, Vikas Bata, Bhavesh Shrimali... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

In un remoto villaggio indiano, un bambino di nove anni comincia una storia d'amore destinata a durare per tutta la vita con il cinema. L'occasione gli viene data quando fa il suo ingresso in un palazzo fatiscente e, dalla sua cabina di proiezione, comincia a vedere film. Trascorrerà lì tutta la sua estate.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Commedia di piacevole visione anche se con qualche buco nella sceneggiatura.

    commento di gruvieraz
  • Qualcuno in sala l'ha definito "Nuovo Cinema Paradiso in salsa tandoori". Un racconto autobiografico in cui il regista omaggia le sue fonti di ispirazione, dall'umile proiezionista al maestro di scuola ai grandi della cinematografia mondiale. Il futuro appartiene a chi sa raccontare storie... e sa parlare inglese.

    commento di ary29
  • “Le storie diventano luce, la luce si trasforma in film ed i film diventano sogni”. Benvenuti nel mondo di “The last film show”.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

The last film show India/Francia/Stati Uniti 2021 la trama: Samay il figlio di un venditore di te’ che ha un baracchino in una piccola stazione ferroviaria e di una giovane mamma amorevole Baa che cucina in modo divino entra per la prima volta accompagnato dai genitori in un cinema e ne rimane folgorato ed affascinato. Nella magica sala buia il bambino capisce che tutto ciò… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 21 agosto 2023

Recensione

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

The last film show India/Francia/Stati Uniti 2021 la trama: Samay il figlio di un venditore di te’ che ha un baracchino in una piccola stazione ferroviaria e di una giovane mamma amorevole Baa che cucina in modo divino entra per la prima volta accompagnato dai genitori in un cinema e ne rimane folgorato ed affascinato. Nella magica sala buia il bambino capisce che tutto ciò…

leggi tutto
locandina
Foto
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito