Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non è stata una casualità e che loro potrebbero essere le prossime vittime.

Commenti (3) vedi tutti

  • Niente di originale nella tematica horror, ma gli interpreti sono bravi ed il film scorre veloce tra paura e battute ironiche.

    commento di Avamae
  • Niente di nuovo sul fronte dell'horror adolescenziale con inserti slasher e sovrannaturali, se non un'aggiornamento (quasi obbligato) alle tematiche dell'inclusività di genere (la coppia protagonista è lesbica) e qualche gustosa citazione a prodotti dello stesso filone. Il film è parte di una trilogia.

    commento di Fanny Sally
  • VM14, ma gli unici che possono pienamente apprezzarne la mistura composta da un percussivo riciclo dei cliché (in)sanamente (in)genui(ni) sono proprio quelli che non possono ancora prendere il patentino per la motoretta pè-re-pé. I Will Not Survive: finalmente un vero inno alla drokaaah! Sei uscito vivo dagli anni 80? Bravo, ma ora ti toccano i 90!

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    È stata (giustamente, ché non risparmia grandguignolesche atrocità di macelleria umana: e la mezza stella, vale a dire il punto, in più è frutto di ciò, assieme alla presenza di una certa dose di umorismo non proprio totalmente scontato - in gran parte legato a Simon, il personaggio interpretato dal bravo Fred Hechinger, visto di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

C'è veramente poco da scrivere, anzi è una impresa trovare qualcosa da analizzare. Salvi fotografia ed effetti speciali, il resto è di una derivazione, ripetitività, scontatezza, imbarazzante. Brutto film, a tratti pessimo, ridicolo e che suscita ilarità per alcune scelte. Le due ragazzine che a metà film si scoprono amanti e cominciano a… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

C'è veramente poco da scrivere, anzi è una impresa trovare qualcosa da analizzare. Salvi fotografia ed effetti speciali, il resto è di una derivazione, ripetitività, scontatezza, imbarazzante. Brutto film, a tratti pessimo, ridicolo e che suscita ilarità per alcune scelte. Le due ragazzine che a metà film si scoprono amanti e cominciano a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mck di mck
7 stelle

    È stata (giustamente, ché non risparmia grandguignolesche atrocità di macelleria umana: e la mezza stella, vale a dire il punto, in più è frutto di ciò, assieme alla presenza di una certa dose di umorismo non proprio totalmente scontato - in gran parte legato a Simon, il personaggio interpretato dal bravo Fred Hechinger, visto di…

leggi tutto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito