Espandi menu
cerca

Awake

play

Regia di Mark Raso

Con Gina Rodriguez, Shamier Anderson, Jennifer Jason Leigh, Ariana Greenblatt, Barry Pepper, Frances Fisher, Gil Bellows, Finn Jones... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo che un improvviso evento globale mette fuori uso tutto ciò che è elettronico e porta via all'umanità la capacità di dormire, il caos inizia rapidamente a consumare il mondo. Solo Jill, ex soldatessa dal passato travagliato, può avere la chiave per una cura sotto forma di sua figlia. Potrà Jill mantenere al sicuro sua figlia e salvare il mondo prima di perdere anche lei la testa?

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Niente di eccezionale, ma l'idea di base è buona ed il procedere del film mette una notevole ansia se ci si identifica con quelle rare volte in cui abbiamo sofferto di deprivazione di sonno. Nonostante diversi svarioni, mi è piaciuto, e la soluzione finale non è affatto banale. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Ennesima produzione frettolosa, incongruente, noiosa targata Netflix

    commento di arcarsenal
  • Storia apocalittica dal buon potenziale rovinata da una sceneggiatura lacunosa e spesso incoerente. Regia e cast fanno quel che possono per limitare il disastro.

    commento di Fanny Sally
  • Ve li ricordate "i Ronfi" realizzati da Adriano Carnevali per "il Corriere dei Piccoli"? No, non c'entrano un cazzo - o quasi - col film, era solo per trovare qualcosa da scrivere nel "commento breve" in esergo alla recensione. [Apprezzerete, poi, che non ho esordito con "Vi sblocco un ricordo".]

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  L’inconscio collettivo post-guerra fredda (Distopia seria: Ordigno Fine di Mondo), post-Cernobyl (Cronaca), post-crollo della Cortina di Ferro (Utopia: Periodo della Distensione), post Y2K (Distopia demente: il Bug del Millennio) e post-«Tutto» da una parte ha digerito ed assimilato i «nuovi» problemi (PpM di anidride carbonica nell’atmosfera fuori… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

scancanensi di scancanensi
1 stelle

Filmaccio demenziale intriso di violenza cieca: non c'è veramente altro modo per descriverlo ! Pessima già l'idea di fondo (solitamente l'unica parte buona nei film moderni), pessimi gli attori, pessima la regia, la trama, e finale che non mi spreco nemmeno a dirlo... Vuoto dall' inizio alla fine, scopiazza l'ennesima atmosfera "post- catastrofe", ovviamente senza dire minimamente… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

scancanensi di scancanensi
1 stelle

Filmaccio demenziale intriso di violenza cieca: non c'è veramente altro modo per descriverlo ! Pessima già l'idea di fondo (solitamente l'unica parte buona nei film moderni), pessimi gli attori, pessima la regia, la trama, e finale che non mi spreco nemmeno a dirlo... Vuoto dall' inizio alla fine, scopiazza l'ennesima atmosfera "post- catastrofe", ovviamente senza dire minimamente…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

mck di mck
6 stelle

  L’inconscio collettivo post-guerra fredda (Distopia seria: Ordigno Fine di Mondo), post-Cernobyl (Cronaca), post-crollo della Cortina di Ferro (Utopia: Periodo della Distensione), post Y2K (Distopia demente: il Bug del Millennio) e post-«Tutto» da una parte ha digerito ed assimilato i «nuovi» problemi (PpM di anidride carbonica nell’atmosfera fuori…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito