Espandi menu
cerca

Trama

Il "Teatro patologico" di Roma, fondato da Dario D'Ambrosi, mette in scena l'Odissea. I suoi attori sono davvero speciali, e recitando interpretano i fantasiosi drammi delle loro esistenze. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Documentario con un Suo valore Social-Filmico.voto.6.

    commento di chribio1
  • Sono come noi. Siamo come loro. Tutti "diversi". Tutti capaci di essere "altro". Recitare su un palcoscenico, su un pavimento di assi di legno o di sabbia di mare, è il miglior modo per dimostrarlo.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Essere. Questa è la loro forza. Persone umiliate nella capacità di fare si riscattano sul palcoscenico, interpretando l’altro da sé. Un inno alla diversità, la quale è ovunque, dentro ciascuno di noi, basta soltanto sforzarsi di riconoscerla, e magari imparare ad amarla. Il Teatro Patologico, fondato e diretto a Roma da Dario D’Ambrosi, e gestito… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Essere. Questa è la loro forza. Persone umiliate nella capacità di fare si riscattano sul palcoscenico, interpretando l’altro da sé. Un inno alla diversità, la quale è ovunque, dentro ciascuno di noi, basta soltanto sforzarsi di riconoscerla, e magari imparare ad amarla. Il Teatro Patologico, fondato e diretto a Roma da Dario D’Ambrosi, e gestito…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito