Espandi menu
cerca

The Novice

Regia di Lauren Hadaway

Con Isabelle Fuhrman, Jeni Ross, Amy Forsyth, Kate Drummond, Jonathan Cherry, Nikki Duval, Charlotte Ubben, Robert Ifedi, Dilone... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Alex Dal, matricola queer, si unisce alla squadra di canottaggio del suo college. Dà inizio così a un viaggio psicologico e fisico all'insegna dell'ossessione per diventare la migliore, a qualsiasi costo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una ragazza con la smania di primeggiare entra in una squadra di canottaggio: farà di tutto per diventare la migliore. Film ambizioso che si fa guardare ma riesce ad essere efficace solo a tratti. Voto 5,5/10.

    commento di alexio350
  • Con una regia che potremmo definire eufemisticamente "singolare" si narra dell'ossessione di una ragazza per il canottaggio e di lei null'altro viene dato di sapere fatta eccezione per la consueta relazione omosessuale di prammatica con la sua insegnante di fisica. Assolutamente "non imperdibile".

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
5 stelle

"The Novice - La Matricola" (2022)     La matricola Alex (Isabelle Fuhrman) è una vogatrice alle prime armi ossessionata dall'eccellenza nei risultati. Decisa a dimostrare a se stessa e a tutti di poter essere la migliore in ogni cosa provi a cimentarsi, anche dove non naturalmente predisposta e dotata. Proverà la scalata ai ranghi della squadra di canottaggio del… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Browning di Browning
3 stelle

Non fatevi ingannare dai voti e dai premi al Tribeca. Alcune sorprese nella prima mezz’ora ma poi, una volta chiarita la psiche contorta della protagonista, una noia mortale. Nessuna svolta, nessun colpo di scena ed uno dei finali più deludenti che ricordi. Alcune belle inquadrature vengono trascinate in una interminabile sequenza di riprese aeree e ralenti di barche da canottaggio.… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
5 stelle

"The Novice - La Matricola" (2022)     La matricola Alex (Isabelle Fuhrman) è una vogatrice alle prime armi ossessionata dall'eccellenza nei risultati. Decisa a dimostrare a se stessa e a tutti di poter essere la migliore in ogni cosa provi a cimentarsi, anche dove non naturalmente predisposta e dotata. Proverà la scalata ai ranghi della squadra di canottaggio del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022

Recensione

Browning di Browning
3 stelle

Non fatevi ingannare dai voti e dai premi al Tribeca. Alcune sorprese nella prima mezz’ora ma poi, una volta chiarita la psiche contorta della protagonista, una noia mortale. Nessuna svolta, nessun colpo di scena ed uno dei finali più deludenti che ricordi. Alcune belle inquadrature vengono trascinate in una interminabile sequenza di riprese aeree e ralenti di barche da canottaggio.…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito