Espandi menu
cerca

Ghost Lab

Regia di Paween Purijitpanya

Con Thanapob Leeratanakajorn, Paris Intarakomalyasut, Nuttanicha Dungwattanawanich Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un esperimento di laboratorio sull'aldilà non va per il verso giusto quando Gla e Wee, due medici amici, vedono per la prima volta un "fantasma" coi loro occhi, un incontro che genera in loro l'ansia di trovare una spiegazione scientifica per l'esistenza gli spiriti e trovare la prova di una vita ultraterrena. L'ossessione e la spericolata ricerca della conoscenza li porterà nella tana del coniglio e gli costerà la loro amicizia e i loro cari.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Quesiti e dubbi esistenziali fondamentali e ricorrenti dalla notte dei tempi: c’è qualcosa dopo la morte? E se sì, cosa?  Le domande sono rivolte allo spettatore dalla voce narrante in lingua thailandese, nell’incipit. Comincia il film, due giovani medici chiacchierano con le infermiere, non paiono interessati a questi interrogativi. Tuttavia  dopo… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Quesiti e dubbi esistenziali fondamentali e ricorrenti dalla notte dei tempi: c’è qualcosa dopo la morte? E se sì, cosa?  Le domande sono rivolte allo spettatore dalla voce narrante in lingua thailandese, nell’incipit. Comincia il film, due giovani medici chiacchierano con le infermiere, non paiono interessati a questi interrogativi. Tuttavia  dopo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito