Dancing Queens

play

Regia di Helena Bergström

Con Mattias Nordkvist, Rakel Wärmländer, Christopher Wollter, Marie Göranzon, Molly Nutley, Emil Almén, Claes Malmberg, Dominika Peczynski... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dylan Pettersson è una ragazza di 23 anni proveniente da una piccola isola dell'arcipelago Bohuslän con il sogno di sfondare nel mondo della danza. Quando si fa convincere a fare le pulizie al Queens, un club di drag queen in difficoltà, il ballerino e coreografo residente scopre per caso il suo talento. Lei vorrebbe disperatamente far parte dello spettacolo, ma è una ragazza e non una drag queen. Forse però, a cercare bene, un modo si trova.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

• Noiosa commediola per adolescenti.

commento di gruvieraz
  • Idea originale, sceneggiatura a tratti non all'altezza, spaziamo dall'elaborazione del lutto alle problematiche gender con lieto fine.

commento di ferni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito