Espandi menu
cerca

Stai con me oggi?

Regia di Billy Crystal

Con Billy Crystal, Tiffany Haddish, Sharon Stone, Penn Badgley, Kevin Kline, Laura Benanti, Barry Levinson, Shiloh Verrico, Joanna Adler... Vedi cast completo

Guardalo su
  • RakutenTv
  • Chili
  • Chili
  • RakutenTv
In STREAMING

Trama

Charlie Burnz, un navigato scrittore di commedie, conosce Emma Payge, una cantante di strada di New York, e tra i due nasce immediatamente un'amicizia tanto improbabile quanto commovente in grado di vincere il divario generazionale e ridefinire il significato delle parole amore e fiducia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Si parla di un grande sceneggiatore e per ironia è proprio la sceneggiatura qui a non convincere. Troppo eccessiva nel descrivere le situazioni e troppo petulante nei dialoghi. Meglio le parti drammatiche di quelle umoristiche. Billy Crystal comunque è un bravo attore ed è merito suo se il film in qualche modo sta in piedi.

    commento di bombo1
  • Commedia un po' sciocca all'inizio, con qualche gag divertente, che poi riesce anche ad affrontare temi seri.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Charlie Burnz (Crystal), è un commediografo vedovo sul viale del tramonto. La solitudine e una progressiva degenerazione cerebrale gli hanno alienato le simpatie dei colleghi e l’affetto dei figli. La sua vita avrà una svolta dopo aver conosciuto Emma Payge (Haddish), vulcanica cantante newyorchese che lo ha conosciuto grazie a una riffa. Tra i due nascerà un amore… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Charlie Burnz (Crystal), è un commediografo vedovo sul viale del tramonto. La solitudine e una progressiva degenerazione cerebrale gli hanno alienato le simpatie dei colleghi e l’affetto dei figli. La sua vita avrà una svolta dopo aver conosciuto Emma Payge (Haddish), vulcanica cantante newyorchese che lo ha conosciuto grazie a una riffa. Tra i due nascerà un amore…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito