Espandi menu
cerca

Trama

Claudio e i suoi quattro amici musicisti sono stati scritturati da un albergo che si trova all'Abetone per intrattenere i turisti nella stagione invernale. Ma la macchina che li sta portando a destinazione subisce un guasto e i cinque ragazzi sono costretti a chiedere ospitalità a Beniamino custode di un collegio femminile.

Note

Divertente commedia che, ben presto, diventa un pretesto per far ascoltare le esibizioni canore del Reuccio della canzone italiana.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

La macchina si ferma: un complesso musicale rimane a piedi e viene ospitato momentaneamente in un collegio femminile. Il cantante trova sia il lavoro fisso, come insegnante di musica, che l’amore.   Esile, esilissima commediola sentimental-musicale tipica del periodo, costruita attorno a Claudio Villa; all’epoca il ‘reuccio’ riuscì a prendere parte –… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La macchina si ferma: un complesso musicale rimane a piedi e viene ospitato momentaneamente in un collegio femminile. Il cantante trova sia il lavoro fisso, come insegnante di musica, che l’amore.   Esile, esilissima commediola sentimental-musicale tipica del periodo, costruita attorno a Claudio Villa; all’epoca il ‘reuccio’ riuscì a prendere parte –…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Scuola

Redazione di Redazione

"La scuola è il luogo di formazione e di educazione mediante lo studio, l'acquisizione delle conoscenze e lo sviluppo della coscienza critica". E' l'istituzione sociale responsabile dell'istruzione e dell'educazione…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito