Espandi menu
cerca

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso

play

Regia di Derek Drymon, Jennifer Kluska

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo. Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di "umani" capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Seppure lo spunto di partenza è sulla base divertente, giunta ormai al quarto capitolo la simpatica saga sui mostri presenta una fisiologica stanchezza e povertà di idee, diventando ripetitiva nelle dinamiche e nel messaggio di accettazione che vuole lanciare.

    commento di Fanny Sally
  • A parte una gag simpatica nella giungla tutto è gia visto, trascurabile e dimenticabile. Va bene per passare una serata spensierata con bambini piccoli.

    commento di cantautoredelnulla
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
5 stelle

    L’ultimo capitolo del franchise “Hotel Transylvania” doveva uscire in estate ma poi la pandemia se l’è mangiato in un sol boccone e solo un mese fa a recere il titolo nella propria piattaforma è stato Amazon la cui bulimia di proposte è pari, così come per le altre società di streaming, al numero di film che, nolente,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Quarto (e ultimo) capitolo della saga animata creata da Todd Durham nel 2012 con la regia di Genndy Tartakovsky e prodotto dalla Sony Pictures Animation, pellicola uscito al cinema lo scorso autunno solo negli Stati Uniti mentre per il resto del mondo é approdato  direttamente in streaming su Amazon Prime Video.     Parodia divertita di quell’Universo di… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
5 stelle

Man mano che la forma si perfeziona, la sostanza si assottiglia, un po' come accade tutto intorno. La grafica è spettacolare e le gag fanno spesso sorridere, il ritmo è indiavolato, ma il soggetto praticamente non esiste, e certe parti sono tirate un po' per le lunghe, e arrivano a stancare. Si tratta di un film che ha come obiettivo un pubblico molto giovane, ma con citazioni…

leggi tutto

Recensione

obyone di obyone
5 stelle

    L’ultimo capitolo del franchise “Hotel Transylvania” doveva uscire in estate ma poi la pandemia se l’è mangiato in un sol boccone e solo un mese fa a recere il titolo nella propria piattaforma è stato Amazon la cui bulimia di proposte è pari, così come per le altre società di streaming, al numero di film che, nolente,…

leggi tutto

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Quarto (e ultimo) capitolo della saga animata creata da Todd Durham nel 2012 con la regia di Genndy Tartakovsky e prodotto dalla Sony Pictures Animation, pellicola uscito al cinema lo scorso autunno solo negli Stati Uniti mentre per il resto del mondo é approdato  direttamente in streaming su Amazon Prime Video.     Parodia divertita di quell’Universo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2021
2021
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
scena
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito