Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia stanca della routine, una fidanzata disperata, un giovane deluso dalla sua ultima storia d'amore, due cugini separati dalla loro ultima estate in un paese, un gruppo di amici che vogliono sperimentare: tutti quanti vivranno situazioni folli nel corso di una notte in un club per scambisti, un luogo in cui non ci sono pregiudizi e si possono provare nuove esperienze.

Commenti (3) vedi tutti

  • Dalle recensioni pensavo di vedere un filmaccio. Invece a me è anche piaciuto. Non mancano certo le cadute di tono, non essendo certo un capolavoro, ma le storie hanno una buona scrittura e la morale di fondo su cui è centrata il film (espressa dalla voce fuori campo nel finale) la trovo bella: fuggire dalle convenzioni fa così paura?

    commento di silviodifede
  • Il modello vorrebbe essere "Shortbus", il risultato è paragonabile a una seduta di sesso scadente. Squallido e volgarotto di quella volgarità che non fa nemmeno sorridere, causa la morale spicciola del finale. La noia della provocazione fuori fuoco...

    commento di la criticona
  • Inguardabile

    commento di ab68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito