Espandi menu
cerca

Il ballo dei 41

play

Regia di David Pablos

Con Alfonso Herrera, Emiliano Zurita, Mabel Cadena, Fernando Becerril, Rodrigo Virago, Fernanda Echevarría, Sergio Solís, Álvaro Guerrero... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Alla fine del XIX secolo, Ignacio de la Torre ha sposato la figlia del presidente del Messico, Porfiro Diaz. Ignacio conduce però una doppia vita: mentre da un lato scala la scena politica, dall'altro lato fa parte di un club gay clandestino. Il suo delicato equilibrio tiene fino a quando non incontra Evaristo, il 42° membro del club. Ben presto, tutti i segreti verranno a galla e culmineranno in uno scandaloso raid della polizia, noto come il ballo dei 41.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • una storia che non conoscevo, raccontata per freddi algoritmi. ma la passione dov'è?... NON PERVENUTA

    leggi la recensione completa di zombi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
5 stelle

ho percepito una forte esigenza da parte del regista di raccontare questo scandalo che sconvolse la società messicana del tempo, ma non riesco a levarmi di dosso la fastidiosa sensazione, che sia una mera operazione WHAT THE FUCK!... netflixianamente nell'anima. la confezione pare lussuosa, vestiti, decori e ambientazioni sono glitter soffiati direttamente nelle cornee, ma il risultato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

zombi di zombi
5 stelle

ho percepito una forte esigenza da parte del regista di raccontare questo scandalo che sconvolse la società messicana del tempo, ma non riesco a levarmi di dosso la fastidiosa sensazione, che sia una mera operazione WHAT THE FUCK!... netflixianamente nell'anima. la confezione pare lussuosa, vestiti, decori e ambientazioni sono glitter soffiati direttamente nelle cornee, ma il risultato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito