Espandi menu
cerca

Cyst

Regia di Tyler Russell

Con Greg Sestero, Eva Habermann, Jason Douglas, Gene Jones, George Hardy, Darren Ewing, Francesca Santoro, Kyle Roberts, Keturah Branch... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

In pieni, avveniristici e futuristici anni '60, un dermatologo folle si ingegna da tempo a creare un congegno in grado di rimuovere le cisti, che sono diventate nel frattempo la vera ossessione del medico, nonché il fastidio più ricorrente dei suoi pazienti. I finanziatori dell'invenzione sono tuttavia un pò scettici e organizzano una visita a sorpresa nell'ambulatorio del dottore che, trovatosi ad essere messo alla prova, si adopera con tutto se stesso per cercare di dimostrare la validità del suo congegno. Il risultato sarà un vero disastro, perché l'apparecchio, fuori da ogni controllo, nel tentativo di asportare l'escrescenza ad un paziente, darà vita a una enorme cisti che risulterà vivere di vita propria, minacciando tutti i presenti dell'ambulatorio. Per fortuna il folle medico ha una assistente efficiente ed assai coraggiosa, nella quale la lotta per la sopravvivenza contro quell'essere sempre più enorme e letale potrà trovare un valido sostegno.

Note

Un b-movie spassoso ed eccessivo che pare un omaggio alla variopinta ed eccentrica fantascienza horror dei tempi del buon Roger Corman.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esilarante, per oltre metà tempo, commedia splatter realizzata come omaggio al cinema americano fanta-horror degli anni Cinquanta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    1961. Il dott. Guy (George Hardy) vuole brevettare una futuristica macchina al laser, di sua invenzione, da utilizzare in alternativa alla chirurgia tradizionale per la rimozione della ciste cutanea (clinicamente detta cisti sebacea). La fedele infermiera Patricia (Eva Habermann) è piuttosto scettica sui progressi del medico e viene pertanto licenziata. Ma non… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    1961. Il dott. Guy (George Hardy) vuole brevettare una futuristica macchina al laser, di sua invenzione, da utilizzare in alternativa alla chirurgia tradizionale per la rimozione della ciste cutanea (clinicamente detta cisti sebacea). La fedele infermiera Patricia (Eva Habermann) è piuttosto scettica sui progressi del medico e viene pertanto licenziata. Ma non…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

BE AFRAID HORROR FEST Ci troviamo - così come ci appare il colorato mondo che circonda i nostri personaggi - nel bel mezzo degli avveniristici e futuristici anni '60, presso una tranquilla cittadina americana ove tutti in qualche modo si conoscono e si rispettano. Un ormai attempato dermatologo, animato da manie di protagonismo e dall'ambizione di folle di passare alla storia, si…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito