Trama

Il film racconta la storia di cinque giovani musicisti jazz che hanno inventato una nuova danza. Ben presto le note di questo nuvo ballo si diffondono e tutti vengono contagiati dall'irrestibile ritmo. Hanno un improvviso e meritato successo, ma non vengono presi sul serio dall'industria discografica.

Note

Film poco conosciuto diretto da Polselli conosciuto per aver diretto nel 1960 "L'amante del vampiro". Buono il cast; che vede nei panni della primadonna Pampanini, diva del cinema e del varietà degli anni Cinquanta.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

Una cosa  a dir poco abominevole, come fa un regista e sceneggiatore, peggio mi sento, ad avere ruota libera di fare un film come questo, che non ha un senso ha una recitazione sottozero. Il film fortunatamente è breve, perché la sopportabilità  umana non è infinita; questo  non è cinema, ma non saprei  a cosa potermi attaccare, e sarei… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Due piccioni con una fava: Polselli coglie l'occasione di questo Mondo pazzo... gente matta! (uno dei titoli più insignificanti della storia del cinema italiano) per pubblicizzare il disco dei Romans, band rimasta totalmente anonima forse anche perchè l'autore dei suoi pezzi era proprio Polselli: sicuramente non un raffinato cesellatore, non un artista certosino, quanto piuttosto un…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

Una cosa  a dir poco abominevole, come fa un regista e sceneggiatore, peggio mi sento, ad avere ruota libera di fare un film come questo, che non ha un senso ha una recitazione sottozero. Il film fortunatamente è breve, perché la sopportabilità  umana non è infinita; questo  non è cinema, ma non saprei  a cosa potermi attaccare, e sarei…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito