Espandi menu
cerca

Trama

Cathy (Ilona Agathe Bastian), impressionata dalla lettura di un libro che tratta di occulto e magia nera, rimane affascinata da una leggenda di Bali, inerente i poteri di una sacerdotessa nota come Leák. Cathy si mette in viaggio per poi incontrare una strega malvagia e bugiarda, che promette di addestrarla con le sue arti oscure mentre invece la trasforma in un vampiro volante, dall'aspetto raccapricciante.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il primo horror indonesiano pensato per il mercato occidentale, girato a basso budget e ispirato da una leggenda del sud-est asiatico e balinese. Un accumulo di surreali e imprevedibili effetti speciali, al servizio di un film talmente folle e assurdo da restare comunque impresso.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Cathy (Ilona Agathe Bastian) è una studentessa americana appassionata di riti occulti e magia nera, argomento sul quale intende scrivere un libro. Approfittando del fidanzato Mahendra (Yos Santo) - che vive a Bali (!) - chiede di essere messa in contatto, per apprendere i segreti delle arti magiche, con una sacerdotessa locale nota come Leák, in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Cathy (Ilona Agathe Bastian) è una studentessa americana appassionata di riti occulti e magia nera, argomento sul quale intende scrivere un libro. Approfittando del fidanzato Mahendra (Yos Santo) - che vive a Bali (!) - chiede di essere messa in contatto, per apprendere i segreti delle arti magiche, con una sacerdotessa locale nota come Leák, in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito