Trama

Anna ha continui incubi e il suo precario stato psicologico si riflette sul suo rapporto di coppia. Lasciata dal ragazzo si mette in viaggio per raggiungere la casa paterna in cui avverrà il matrimonio della sorella maggiore. Il suo incubo avrà inizio sull'autostrada quando la donna verrà inseguita da un maniaco che vuole mandarla fuori strada.

Commenti (2) vedi tutti

  • bellissimo film io sono riuscita a registrarlo

    commento di filmrari1990
  • Film a mio parere carico di azione e souspance,immerso nel verde dei boschi tedeschi. Non è da disdegnare per una serata sul divano.L'ho visto l'ultima volta 15 anni fa (per sbaglio)e non l'hanno + replicato.Peccato!meriterebbe.

    commento di alexlaffy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito