Espandi menu
cerca

Trama

Emil Dressen, figlio di una dinastia di albergatori sul fiume Reno, torna dalla guerra conclusasi nel 1918. Tutto ciò che vuole è dimenticare il traumatico passato e ricominciare a vivere in maniera diversa. Tuttavia, i problemi per lui non sono finiti: l'elegante albergo dei genitori è occupato dai militari francesi. In guerra, per autodifesa, Emil ha sparato a un superiore e ciò per lui diventa una seria minaccia. Mentre le tensioni aumentano, Emil intraprende una lunga faida con il padre sul futuro della struttura, popolare luogo di incontro per le famiglie ebree. Il peggio però arriva quando il genitore decide di invitare come suo ospite di spicco Adolf Hiltler.

Commenti (3) vedi tutti

  • Già il fatto che il titolo italiano sia "hotel europa" e che sia stato dato su rai 3 fa capire che piega prenderanno gli eventi in questo filmetto che ha talmente tante storture da fare ridere. voto 1.

    commento di dansk_noir
  • Storia realmente accaduta che in Film prende a momenti : lo si può guardare ma anche per la lunghezza forse eccessiva di visione ne basta probabilmente solo una.voto.6-.

    commento di chribio1
  • Filmetto di serie B che comunque non annoia.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito