Espandi menu
cerca

A cena con il lupo

Regia di Josh Ruben

Con Sam Richardson, Milana Vayntrub, Cheyenne Jackson, Michaela Watkins, Glenn Fleshler, Harvey Guillen, Sarah Burns, Michael Chernus... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

A causa di una forte nevicata, alcuni residenti di Beaverfield si ritrovano improvvisamente bloccati in una locanda della piccola cittadina. Ben presto, però, scopriranno che tra di loro si nasconde un temibile assassino e… ognuno di loro è un indiziato! Mentre il panico dilaga, la nuova guardia forestale Finn dovrà cercare al più presto di risolvere il mistero e in suo aiuto arriva la giovane e audace Cecyl. Riusciranno a scoprire chi o cosa sta terrorizzando la città?

Curiosità

LA PAROLA AL REGISTA

"Sono cresciuto vicino alla cittadina in cui ho girato A cena con il lupo. da bambino, mi divertivo inventando storie di mostri, correndo per i boschi, fingendo di essere Martin Brody e combattendo le creature nella boscaglia (amavo Lo squalo... sì, adoravo l'horror). Quell'esperienza, in un posto in cui i tuoi vicini, che ti piaccia o no, sanno tutto di te è ciò che rende  Werewolves Within così personale. Tuttavia, per quanto io ami i film horror, niente mi spaventa più delle persone. Per quanto questo film sia un omaggio al mio amore per Hot Fuzz, per i fratelli Coen e per Aracnofobia, è del mostro che c'è in tutti noi che racconto.

Questo film è il tributo a coloro che non credono che il bene vinca necessariamente sul male e che "essere buoni" è la migliore arma che si ha contro le pistole, i coltelli e persino gli artigli... A volte, basta essere solo un buon vicino: non importa quanto malvagia sia la gente".

Note

Adattamento di un videogame.

Commenti (3) vedi tutti

  • Ho trovato il film un'idiozia vera e propria. L'ho visto fino alla fine per disperazione

    commento di albera
  • Molta commedia grottesca e pochi momenti davvero orrorifici per questo curioso prodotto che si rifà, in maniera neanche troppo velata, agli horror anni '80, ma con poca originalità e poco divertimento. Riuscito a metà.

    commento di Fanny Sally
  • Lupo ululì, gasdotto ululà.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  "WereWolves WithIn", l’opera seconda da regista - dopo il consimile (blackout & isolamento) “Scare Me”, dell’anno prima - dell’attore Josh Ruben, scritta dall’esordiente in questo campo (semi-nomen omen) Mishna Wolff - podcaster/scrittrice, stand-up comedian ed ex-moglie un filo vendicativa, di giustezza (“Scorching the Earth”), di Marc… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

C’era una volta...un gioco GDR chiamato Assassino, una specie di esperienza di ruolo dove un gruppo di persone dovevano riuscire a trovare un’assassino nascosto tra loro che, senza farsi scoprire, uccideva gli altri membri del gruppo. Inventato in Russia con il nome di Mafia questo passatempo é stato poi convertito in moltissimi modi e temi e uno dei più famosi, da noi… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

C’era una volta...un gioco GDR chiamato Assassino, una specie di esperienza di ruolo dove un gruppo di persone dovevano riuscire a trovare un’assassino nascosto tra loro che, senza farsi scoprire, uccideva gli altri membri del gruppo. Inventato in Russia con il nome di Mafia questo passatempo é stato poi convertito in moltissimi modi e temi e uno dei più famosi, da noi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021

Recensione

mck di mck
6 stelle

  "WereWolves WithIn", l’opera seconda da regista - dopo il consimile (blackout & isolamento) “Scare Me”, dell’anno prima - dell’attore Josh Ruben, scritta dall’esordiente in questo campo (semi-nomen omen) Mishna Wolff - podcaster/scrittrice, stand-up comedian ed ex-moglie un filo vendicativa, di giustezza (“Scorching the Earth”), di Marc…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito