Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzino muto vorrebbe realizzare il più grande desiderio del suo cuore. Nell'esprimerlo, si ritroverà intrappolato nel suo appartamento con una sinistra creatura.

Commenti (1) vedi tutti

  • Secondo film della coppia Charbonier & Powell, registi di nuovo alle prese con un horror d'atmosfera interpretato dal promettente attore bambino Ezra Dewey. Una favola nera, limitata nello spazio (un appartamento) e nel tempo (una notte), ma realizzata con personale stile e grande tecnica.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    1989. Una torrida e calda notte estiva il piccolo Dylan (Ezra Dewey) viene svegliato dai lamenti e dal pianto della madre. Si alza, la raggiunge in cucina, ma non può far nulla per evitare che la donna si tolga la vita. Muto, seguito da Michael (Rob Brownstein), un padre premuroso e affettuoso, Dylan si stabilisce assieme al genitore in un nuovo appartamento, nel quale… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alexio350 di alexio350
6 stelle

Dylan (Ezra Dewey) bambino muto e orfano di madre suicida, riesce a evocare il Djinn, uno spirito delle tenebre capace di assumere sembianze umane ma anche di esaudire i desideri più reconditi. Lasciato solo a casa, in assenza del padre, dovrà lottare contro la terribile creatura per salvarsi la vita.    A metà strada tra fantasy e horror, The Djinn è un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alexio350 di alexio350
6 stelle

Dylan (Ezra Dewey) bambino muto e orfano di madre suicida, riesce a evocare il Djinn, uno spirito delle tenebre capace di assumere sembianze umane ma anche di esaudire i desideri più reconditi. Lasciato solo a casa, in assenza del padre, dovrà lottare contro la terribile creatura per salvarsi la vita.    A metà strada tra fantasy e horror, The Djinn è un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2021
2021

Recensione

undying di undying
7 stelle

    1989. Una torrida e calda notte estiva il piccolo Dylan (Ezra Dewey) viene svegliato dai lamenti e dal pianto della madre. Si alza, la raggiunge in cucina, ma non può far nulla per evitare che la donna si tolga la vita. Muto, seguito da Michael (Rob Brownstein), un padre premuroso e affettuoso, Dylan si stabilisce assieme al genitore in un nuovo appartamento, nel quale…

leggi tutto
locandina
Foto
Ezra Dewey
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito