Espandi menu
cerca

Trama

Nino Santoro è solo e povero. Ha lasciato la famiglia sette anni prima per un'avventuriera che lo ha illuso e poi abbandonato. Tra le varie traversie che ha dovuto subire c'è stato anche un arresto e un "soggiorno" in prigione. Uscito dal carcere viene aiutato da un attore che fa fatica a trovare una parte e poi da un armatore che si offre di assumere Nino e l'attore come domestici. Nino frequentando la casa scopre che il suo benefattore è sposato con la sua ex moglie e che la piccola Antonella che vive con loro è sua figlia.

Note

In questo film di Grassia ci sono tutti gli ingredienti tipici dei film alla Nino D'Angelo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film disastroso, con devastanti momenti di comicità involontaria. Sconsigliato anche per i fan del buon D'Angelo, visto che Nino è incredibilmente doppiato (peraltro doppiaggio orrendo per tutti i personaggi) e non canta nemmeno (le tre canzoni della ost sono sue ma lui non canta). E non ha neanche il caschetto.

    commento di silviodifede
  • Inqualificabile esempio di sottoprodotto della lavorazione della celluloide. Ridicolo e per niente originale il copione, scarsissimo il livello recitativo del cast tutto. Siamo persino al di sotto della già infima media dei film interpretati da Nino D'Angelo nel decennio precedente.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

È esattamente con film come “Fatalità” che risulta impossibile non chiedersi quale mente sana possa partorire copioni di tal guisa. Quanto a originalità siamo qui dalle parti di un paio di Adidas comprate da un senegalese ambulante in spiaggia, e se ci aggiungiamo poi la consueta recitazione offensivamente sopra le righe di Nino D'Angeolo & soci ne vien fuori… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni
2017
2017

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

È esattamente con film come “Fatalità” che risulta impossibile non chiedersi quale mente sana possa partorire copioni di tal guisa. Quanto a originalità siamo qui dalle parti di un paio di Adidas comprate da un senegalese ambulante in spiaggia, e se ci aggiungiamo poi la consueta recitazione offensivamente sopra le righe di Nino D'Angeolo & soci ne vien fuori…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Nino è felicemente sposato e fa uno di quei mestieri che ti rendono subito ricco sfondato: il rappresentante di scarpe. Lascia la moglie per una sbandata momentanea, si sofferma un attimo in galera e al ritorno trova la donna sposata con un altro. Che ha pure adottato la figlia di Nino, nata nel frattempo.   Il mistero della voce di Nino. L'unica cosa che rende interessante questa…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

gene55 di gene55
4 stelle

Ultimo film di D'Angelo del filone caschetto(qui già non c'è la)- melò-sceneggiata...operazioni che commercialmente parlando, sono stati dei veri e propri capolavori...film girati in breve tempo,con due soldi che,quasi tutti,ebbero un grande successo di pubblico...rendendo famosissimo e ricco D'Angelo e altrettanto ricchi produttori e chissà quant'altra gente...

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito