Espandi menu
cerca

Reverse

Regia di Mauro John Capece

Con Corinna Coroneo, Gabriele Silvestrini, Alessia Tresoldi, Klaudia Pepa, Adrien Liss, Luca Di Berardino, Lorenzo Tarocchi, Simonetta Ingrosso... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Giulia Montelli, 35 anni, è una poliziotta investigatrice di Roma. Il suo capo l'ha mandata in missione da sola presso una clinica psichiatrica del centro Italia per interrogare Matteo Muzzi, un serial killer di 36 anni che è accusato di ripetuti omicidi in Italia, Svizzera e Francia. Il soprannome di Muzzi è "il killer del coltello blu" perché firmava ogni suo delitto con un coltello blu piantato nel corpo della vittima. Dopo il suo arresto avvenuto qualche mese prima in Italia, Muzzi fu dichiarato schizofrenico dagli psichiatri e di fatto non perseguibile penalmente perché incapace di intendere e volere. Ma diventerebbe perseguibile se facesse quello che gli americani chiamano reverse, ovvero una confessione in stato lucido. La missione di Giulia è quindi ottenere quel reverse, affinché Muzzi sia processato da una corte penale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ma chi ha scritto sta demenzialità? Davvero si sfocia pesantemente nel ridicolo.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
Alessia Tresoldi
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito