Espandi menu
cerca

Separazione

Regia di William Brent Bell

Con Rupert Friend, Brian Cox, Madeline Brewer, Mamie Gummer, Violet McGraw, Troy James, Simon Quarterman, Manny Perez, Chelsea Debo... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Jenny, una bambina di otto anni, è costantemente coinvolta nella faida tra la madre avvocato Maggie e il padre artista Jeff. Conduce un'esistenza solitaria ma fantasiosa, circondata da piccole marionette che si rifanno al lavoro del genitore. Quando Maggie muore tragicamente, Jeff e Jenny cercano di ricostruirsi una nuova vita. Quando però il padre di Maggie fa causa per la custodia e la babysitter Samatha tenta di essere la nuova donna di casa, la vita di Jenny prende una svolta inaspettata e oscura: le spaventose marionette e pupazzi prendono vita mettendo a repentaglio la vita di tutti, anche se solo lei può vederli.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il divorzio al centro di una storia paranormale vista innumerevoli volte e trattata con abuso di effetti CGI. Babadook incontra i pupazzetti assassini (Chucky docet), peraltro qui piuttosto fiacchi, pigrissimi e poco in scena. Uno dei tanti horror americani sovrapponibile ai predecessori, senza una virgola di differenza.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    La vita matrimoniale tra Maggie (Mamie Gummer) e Jeffrey (Rupert Friend) è ormai sull'orlo del collasso. A farne le spese è la piccola Jenny (Violet McGraw), la figlia di otto anni che presto diventa ragione di contesa tra i coniugi, a suon di avvocati. Jeffrey, disegnatore da lungo tempo disoccupato, trova il supporto della babysitter Samantha (Madeline Brewer)… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
4 stelle

    La vita matrimoniale tra Maggie (Mamie Gummer) e Jeffrey (Rupert Friend) è ormai sull'orlo del collasso. A farne le spese è la piccola Jenny (Violet McGraw), la figlia di otto anni che presto diventa ragione di contesa tra i coniugi, a suon di avvocati. Jeffrey, disegnatore da lungo tempo disoccupato, trova il supporto della babysitter Samantha (Madeline Brewer)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito