Espandi menu
cerca

Trama

Vivere in una piccola cittadina ben si addice a Box. La passione per la macellazione gli permette di placare la sua sete di sangue al macello locale dove lavora. Quando Nathan, un giovane detenuto in libertà vigilata, arriva nella cittadina, Box ha il compito di prenderlo sotto la sua ala protettiva e ben presto i due si ritrovano complici di un sanguinoso omicidio. Incapaci di resistere alle tentazioni del sangue, i due formano un legame che si fonda intorno alla loro ossessione, in grado di trasformare chiunque in agnello da sacrificare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Secondo lungometraggio, dopo Blood hunt (2017), dell'australiano Sam Curtain. Poco sanguinario ma psicologicamente angosciante, The slaughterhouse killer è stato co-prodotto anche da uno dei fratelli Onetti (Nicolás).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Box (Craig Ingham) lavora in un macello. Solitario, di statura abnorme, evitato da colleghi e conoscenti, quando si trova a fare da tutor a Nathan (James Mason), detenuto in libertà vigilata appena assunto, trova finalmente una inaspettata amicizia che diventa presto una pericolosa relazione. Box infatti uccide crudelmente - di fronte a Nathan - un collega, colpevole di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Box (Craig Ingham) lavora in un macello. Solitario, di statura abnorme, evitato da colleghi e conoscenti, quando si trova a fare da tutor a Nathan (James Mason), detenuto in libertà vigilata appena assunto, trova finalmente una inaspettata amicizia che diventa presto una pericolosa relazione. Box infatti uccide crudelmente - di fronte a Nathan - un collega, colpevole di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito