Espandi menu
cerca

Toilet

play

Regia di Gabriele Pignotta

Con Gabriele Pignotta Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Flavio Bretagna (Gabriele Pignotta) ha l'appuntamento di lavoro più importante della sua vita. Tra le telefonate dei clienti, i messaggi vocali della segretaria e le chiamate dell'ex-moglie, Flavio si mette alla guida della sua auto verso l'occasione che aspettava da tempo. Preso da un susseguirsi di telefonate, non si accorge di aver sbagliato strada e si ferma in una piccola area di servizio. Sempre al telefono, freneticamente distratto, va in bagno ma quando prova a uscire la porta è bloccata. Grida aiuto, ma nessuno risponde. Non c'è anima viva. Flavio Bretagna è solo, è rinchiuso nel bagno di una sperduta area di servizio e non ha proprio idea di dove si trovi. Fuori, la sua vita va avanti senza di lui: l'opportunità di lavoro che aspettava, il compleanno della figlia con la quale cerca di recuperare il rapporto... Il tempo passa ma la situazione non si sblocca. Riuscirà Flavio a non perdere tutto?

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

SKY CINEMA Un ambizioso agente di commercio, di nome Flavio Bretagna, si trova a dover raggiungere il luogo di quello che sarà il contratto di vendita più importante della sua carriera. Oberato di chiamate, e di problemi anche familiari, confortato solo dalla voce amica e gradevole, ma sempre troppo trascurata, della volitiva segretaria, Flavio lungo il viaggio in macchina… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Souther78 di Souther78
1 stelle

Questo film si esaurisce nel proprio nome.   Purtroppo non è la situazione o la natura intrinseca di un'opera "one man show", ad affossarlo, quanto, piuttosto, la sceneggiatura, i dialoghi improponibili, e la recitazione.   La situazione ipotizzata si presenta fin dall'inizio come improbabile: andare a firmare un contratto di persona. La firma di un contratto è una… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

SKY CINEMA Un ambizioso agente di commercio, di nome Flavio Bretagna, si trova a dover raggiungere il luogo di quello che sarà il contratto di vendita più importante della sua carriera. Oberato di chiamate, e di problemi anche familiari, confortato solo dalla voce amica e gradevole, ma sempre troppo trascurata, della volitiva segretaria, Flavio lungo il viaggio in macchina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022

Recensione

Souther78 di Souther78
1 stelle

Questo film si esaurisce nel proprio nome.   Purtroppo non è la situazione o la natura intrinseca di un'opera "one man show", ad affossarlo, quanto, piuttosto, la sceneggiatura, i dialoghi improponibili, e la recitazione.   La situazione ipotizzata si presenta fin dall'inizio come improbabile: andare a firmare un contratto di persona. La firma di un contratto è una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane l'11 luglio 2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito