Espandi menu
cerca

Trama

Nella ridente e tranquilla comunità di Semi-Happy Valley, la giubba rossa a cavallo Dudley deve fare rispettare l'ordine. Un compito facile sino a quando non arriva il perfido Snidely Whiplash, il quale con un sotterfugio, fa licenziare il povero Dudley e gli frega pure la fidanzata. Snidely scatena a bella posta una gigantesca caccia all'oro, per fare affari con i turisti e i cercatori d'oro approdati in massa, e diventa il padrone incontrastato della cittadina. Il povero Dudley però non molla...

Note

Il film è l'ennesima trasposizione "live action" dei personaggi animati partoriti dalla fantasia del compianto Jay Ward. Wilson non dà lustro ai suoi personaggi in un film inutile.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film orrendo che strappa pochi e faticosi sorrisi solo grazie a Fraser qui comunque meno simpatico del solito. Il resto è veramente materiale scadente a partire dalla storia priva di originalità e contenuti.

    commento di supadany
  • INGUARDABILE E NOIOSISSIMO.CON UNA REGIA MENTECATTA E SENZA ALCUNO SPUNTO.FRASER E' SIMPATICO MA NON BASTA A SALVARE UNA COMMEDIA INSIPIDA E CHE NON FAì RIDERE NEANCHE UNA VOLTA.DELUSIONE TOTALE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2013
2013
Trasmesso il 16 febbraio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 20 gennaio 2013 su Rai Movie
2012
2012
2007
2007

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film che e' assurdo anche chiamarlo cosi'.fa ridere xche' fa tremendamente schifo.voto.3.

leggi tutto
Recensione
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Saldo di fine stagione, “Dudley Do. Right” è l’ennesima trasposizione “live action” dei personaggi animati partoriti dalla fantasia del compianto Jay Ward. Nel ruolo del protagonista, l’imbranata giubba rossa Dudley Do.Right, c’è Brendan Fraser, che aveva interpretato con miglior fortuna “George il re della giungla”, un altro personaggio creato da Ward. Nella ridente e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito