Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver ricevuto una misteriosa lettera, una donna si reca in una desolata cittadina isolana. Rimarrà presto intrappolata in un incubo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 39 - LE STANZE DI ROL  Una giovane donna riceve una chiamata dal cimitero dell'isola ove è seppellita la madre, un'attrice con problemi psico-fisici scomparsa mesi prima in circostanze un po' misteriose, che la avverte del fatto che la tomba della genitrice è stata profanata e vandalizzata. La giovane si precipita sul luogo assieme al compagno, riuscendo ad… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
locandina
Foto
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 39 - LE STANZE DI ROL  Una giovane donna riceve una chiamata dal cimitero dell'isola ove è seppellita la madre, un'attrice con problemi psico-fisici scomparsa mesi prima in circostanze un po' misteriose, che la avverte del fatto che la tomba della genitrice è stata profanata e vandalizzata. La giovane si precipita sul luogo assieme al compagno, riuscendo ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Jocelin Donahue
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito