Espandi menu
cerca

Trama

Nelle profondità di un'antica foresta, qualcosa è cresciuto. Si tratta di qualcosa di più antico dell'umanità stessa e forse anche di più grande. Quando un ranger scopre un uomo e suo figlio che vivono in maniera selvaggia, si imbatte in un segreto destinato a cambiare il mondo.

Commenti (3) vedi tutti

  • Le prospettive del post-umano in direzione ostinata e contraria a quella dell'Homo Technologicus dei teorici dell'ibridazione. Le contaminazioni della Natura, come quelle cinematografiche, non danno sempre buoni frutti.

    commento di maurizio73
  • Apostolo del contagio piuttosto che della cura, l’Uomo Finferlo, misticante luddista scatenato, va alla conquista del mondo ingabbiato, ovvero: quando sulle carni umane fruttificano arcimboldescamente gli ascocarpi.

    leggi la recensione completa di mck
  • Sulla scia del poco convincente e confusionario In the Earth (Ben Wheatley, 2021), l'ennesimo finto horror dalle buone intenzioni ma dal pessimo risultato. Un eco-vengeance privo di solida trama, con quattro smarriti attori nella foresta. Effetti speciali e thriller sono del tutto assenti.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    L’Ophiocordyceps unilateralis è un fungo ascomicete che parassita principalmente le formiche del genere Camponotus, e in particolare la specie leonardi: una volta che le spore sono penetrate negli stigmi (le tubuliformi aperture - spiracoli tracheali - che collegano l’ambiente aereo esterno con la circolazione linfatica interna atta allo scambio… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
3 stelle

  Durante una missione di sorveglianza in una foresta selvaggia, Gabi (Monique Rockman) e Winston (Anthony Oseyemi) incontrano due sopravvissuti - Stefan (Alex van Dyk) e Barend (Carel Nel) - che seguono uno stile di vita primordiale, vivendo da eremiti in una capanna. I due praticano una strana religione, che sembra essere in stretta simbiosi con la… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
2022
2022
2021
2021

Recensione

mck di mck
7 stelle

    L’Ophiocordyceps unilateralis è un fungo ascomicete che parassita principalmente le formiche del genere Camponotus, e in particolare la specie leonardi: una volta che le spore sono penetrate negli stigmi (le tubuliformi aperture - spiracoli tracheali - che collegano l’ambiente aereo esterno con la circolazione linfatica interna atta allo scambio…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Durante una missione di sorveglianza in una foresta selvaggia, Gabi (Monique Rockman) e Winston (Anthony Oseyemi) incontrano due sopravvissuti - Stefan (Alex van Dyk) e Barend (Carel Nel) - che seguono uno stile di vita primordiale, vivendo da eremiti in una capanna. I due praticano una strana religione, che sembra essere in stretta simbiosi con la…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito