Espandi menu
cerca

The Holly Kane Experiment

Regia di Tom Sands

Con Kirsty Averton, Nicky Henson, James Rose, Lindsey Campbell, Matthew Neal, Sophie Barker, Tom Cox, Euan Macnaughton, Simon Hepworth... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

La psicologa Holly (Kirsty Averton) tenta di approfondire la conoscenza del suo subconscio, ma quando le sue azioni diventano sempre più insolite comincia a pensare che il suo esperimento stia pericolosamente andando fuori controllo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un thriller della mente con una bella protagonista,lento ma non noioso,si puo' vedere.

    commento di ezio
  • Sullo stesso concetto del classico Stati di allucinazione (Ken Russel, 1980), ossia quello della ricerca esperenziale sul subconscio e relative pratiche di "deprivazione sensoriale", dall'Inghilterra arriva il film più stagnante mai girato. Di una staticità visiva e narrativa mai vista in precedenza.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    La psicologa Holly (Kirsty Averton), dopo un problema legale dovuto ai suoi metodi di anestesia - di tipo ipnotico - effettuati a pazienti sotto operazione, è profondamente impegnata in una ricerca sulla "sperimentazione subliminale", utilizzando una personale tecnica di sua invenzione abbinata alla "deprivazione sensoriale", che pratica con immersione in apposite… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
1 stelle

    La psicologa Holly (Kirsty Averton), dopo un problema legale dovuto ai suoi metodi di anestesia - di tipo ipnotico - effettuati a pazienti sotto operazione, è profondamente impegnata in una ricerca sulla "sperimentazione subliminale", utilizzando una personale tecnica di sua invenzione abbinata alla "deprivazione sensoriale", che pratica con immersione in apposite…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito