Espandi menu
cerca
The Gray Man

Regia di Anthony Russo, Joe Russo vedi scheda film

Commenti brevi
  • I film senza una trama ben definita, alla lunga ti fanno addorment.... voto 4

    commento di filmista
  • Six the Gray Man è come il Marchese del Grillo: Io so' io e voi... Uccide 2.500 persone, subisce 2.500 ferite ma va via come l'eroe del West. Spettacolare? Troppo. Caotico, irrealistico. Lui è la versione di Drive 4.0 ma killer. Julia Butters farà carriera. Voto 4. E non punto zero.

    commento di michemar
  • Tantissima azione diretta molto bene, ma tutto non solo improbabile, ma impossibile. Le scene a Praga appartengono alla fantascienza, non una possibile reltà pur rimangeggiata quanto si vuole. Alla fine rimane un prodotto fighetto, dove per mettere un po' pathos sono ricorsi alla solita figura della ragazzina in pericolo. Poca anima, tanti soldi.

    commento di Clochard
  • Uh uh, nessuno ancora vi ha scritto la recensione. Sono il primo in assoluto. Qual onore. La recitazione è monocorde? No, buona ma siamo forse stanchi delle solite storie, di Ana de Armas, gran figona, e dei figoni senza rilevanza psicologica. Tutto è bene quel che finisce bene e, al di là delle bone, qui se le suonano di brutto.

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • Ryan Gosling e la bellissima Ana de Armas sprecati, come tutto il cast, in questo film ridicolo e assurdo. Del resto cosa aspettarsi da dei registi Marvel se non un film di m...a

    commento di zooropa
  • Salverei solo Ryan Gosling. I Russo bros lavorano meglio in casa Marvel

    commento di monsieur opal