Espandi menu
cerca
The Gray Man

Regia di Anthony Russo, Joe Russo vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ennesimo copycat di Jason Bourne, con Ryan Gosling nei panni del protagonista. Dirigono i fratelli Anthony e Joe Russo che si limitano in pratica ad applicare gli stilemi dell'universo Marvel al sopracitato celebre film di spionaggio. VOTO: 4

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • L'idraulico dei fratelli Russo ha visto tutti i film dell'agente Bourne, ha deciso di scrivere una sceneggiatura, gliel'ha portata e loro ci hanno fatto un film. Altrimenti non si spiega come possano aver messo in piedi questa inguardabile porcheriola.

    commento di miss brown
  • Ma Captain America....dai...

    commento di Lalaura
  • Balletto di spie e tradimenti che fa il verso ai prodotti di genere, tra sonore scazzottate, inseguimenti rocamboleschi, ambientazioni suggestive, attori ammiccanti e un finale (tutto?) da scrivere. Puro passatempo che intrattiene e si dimentica.

    commento di Fanny Sally
  • Si fatica seriamente ad arrivare in fondo alle oltre due ore. Se si ha un briciolo di familiarità con il genere spyactionsupereroico (sì tutti insieme appassionatamente!), si può spegnere dopo 10 minuti e raccontare il resto del film senza bisogno di guardarlo. Sparatorie e scazzottate più stile Avengers che 007, per un carrozzone inverosimile.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Trama scontata, sceneggiatura più che rivedibile, si è puntato più alla spettacolarità delle scene d'azione che per altro, peccato per gli attori presenti. Insufficiente

    commento di Infinity94
  • Un bel misto dell'azione alla Jason Bourne e dell'ironia alla Red. La trama è poco più di un pretesto per favolose scene d'azione, in primis il finale a Praga. Sempre brava e bella Ana, con un'acconciatura da Cocker triste. Mi sono divertito, voto 7.

    commento di ezzo24
  • Tutti a dire che un bel giocattolo non è una cosa seria, non è per adulti e guai se ci piacesse. Io non mi vergogno affatto di essermi divertito con questo spettacolare film, che non importa se è troppo irreale, ma ha delle scene girate in maniera eccelsa, un perfetto canone musicale fatto di azione, suoni, luci, tensione, pause, primi piani, paure

    commento di Oceanonero
  • I film senza una trama ben definita, alla lunga ti fanno addorment.... voto 4

    commento di filmista
  • Six the Gray Man è come il Marchese del Grillo: Io so' io e voi... Uccide 2.500 persone, subisce 2.500 ferite ma va via come l'eroe del West. Spettacolare? Troppo. Caotico, irrealistico. Lui è la versione di Drive 4.0 ma killer. Julia Butters farà carriera. Voto 4. E non punto zero.

    commento di michemar
  • Tantissima azione diretta molto bene, ma tutto non solo improbabile, ma impossibile. Le scene a Praga appartengono alla fantascienza, non una possibile reltà pur rimangeggiata quanto si vuole. Alla fine rimane un prodotto fighetto, dove per mettere un po' pathos sono ricorsi alla solita figura della ragazzina in pericolo. Poca anima, tanti soldi.

    commento di Clochard
  • Uh uh, nessuno ancora vi ha scritto la recensione. Sono il primo in assoluto. Qual onore. La recitazione è monocorde? No, buona ma siamo forse stanchi delle solite storie, di Ana de Armas, gran figona, e dei figoni senza rilevanza psicologica. Tutto è bene quel che finisce bene e, al di là delle bone, qui se le suonano di brutto.

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • Ryan Gosling e la bellissima Ana de Armas sprecati, come tutto il cast, in questo film ridicolo e assurdo. Del resto cosa aspettarsi da dei registi Marvel se non un film di m...a

    commento di zooropa
  • Salverei solo Ryan Gosling. I Russo bros lavorano meglio in casa Marvel

    commento di monsieur opal