Espandi menu
cerca

Trama

Gage Sullivan, una famosa fotografa che collabora con alcune riviste scandalistiche, è presa di mira da una banda di truffatori. Sfruttando la sfiducia di Gage nei confronti della gente e la sua carenza affettiva, i truffatori riescono ad estorcere alla giovane un sacco di soldi. A un certo punto, Gage si accorge del raggiro e decide di reagire energicamente...

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller appasionante e con vari colpi di scena difficili da pensare e comunque non ho capito poi il discorso dell'ordine della Pizza !?!? A parte questo,si guarda con estrema attenzione.Bene la Doherty.voto.7.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Thriller sconosciuto ma di buona fattura anche abbastanza intricato. Il ritmo tiene fino in fondo e ci sono diversi colpi di scena per cui vale la pena guardare il film. Regia non male, mentre il cast, ad eccezione di Shannen Doherty, non è un granchè. Insomma niente di eccezionale, ma comunque godibile.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito