Espandi menu
cerca

Trama

Tra il professor Tessier, un celebre scienziato, e la figlia adolescente Isabelle, colpita da handicap alle gambe fin dalla nascita, si stabilisce una sorta di gioco brutale: quello della natura verso i più deboli. Padre e figlia seguiranno strade divergenti e drammatiche, in un gioco di ruolo violento ma salvifico in cui finiranno però per incontrarsi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

“Ascoltami, ho preso il caso dei bambini perché tutto fosse più evidente.Di tutte le altre lacrime dell’umanità, delle quali è imbevuta la terra intera, dalla crosta fino al centro, non dirò nemmeno una parola, ho ristretto di proposito l’ambito della mia discussione.” F. Dostoievski, I fratelli Karamazov   Una violenza… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

yume di yume
8 stelle

“Ascoltami, ho preso il caso dei bambini perché tutto fosse più evidente.Di tutte le altre lacrime dell’umanità, delle quali è imbevuta la terra intera, dalla crosta fino al centro, non dirò nemmeno una parola, ho ristretto di proposito l’ambito della mia discussione.” F. Dostoievski, I fratelli Karamazov   Una violenza…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito