Espandi menu
cerca

Trama

Diario di bordo, data astrale 2022. Una misteriosa turbolenza costringe un'astronave ad atterrare sul lato oscuro della Luna, dove cominciano a verificarsi inconvenienti tecnici. Il carburante e l'ossigeno vanno rapidamente ad esaurirsi, condannando l'equipaggio a morte certa. Unica fonte di salvezza, abbordare un vascello spaziale della Nasa che fluttua alla deriva nel cosmo. Ma quando gli uomini dell'astronave in difficoltà raggiungono il relitto ed entrano, vengono posseduti e poi uccisi da una forza misteriosa. Il comandante Paxton, tra i pochi superstiti, scopre che esiste una relazione di forza malefica tra il lato oscuro della Luna e il Triangolo delle Bermuda sulla Terra. In pratica, queste sarebbero le località preferite dal... diavolo.

Note

Fantascienza low budget, realizzata per il video e la Tv. Niente di trascendentale, ma la trama è curiosa, e gli sviluppi della storia emozionanti. Purtroppo, in colonna sonora non ci sono i Pink Floyd.

Commenti (3) vedi tutti

  • E il film horror in assoluto piu bello che mi sia mai capitato tra le mani. E ne ho visti. Idea originale, attori eccellenti e soprattutto gioco di luci trascendentale.

    commento di carpenter-giant
  • il più grande fantahorror che mi sia mai capitato tra le mani. Sceneggiatura mozzafiato e finale da incubo… mollate partner e amici per una serata e guardatevelo

    commento di carpenter-giant
  • CARINO FILM DI SERIE B CON UN CAST INTERESSANTE ED ALCUNI TOCCHI HORROR NIENTE MALE.DATEGLI UN OCCHIATA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gm51 di gm51
6 stelle

E' uno dei miscugli più assurdi che abbia mai visto (questo D.J. Webster è un folle) : abbiamo la solita missione spaziale che sta andando alla malora, e poi viene messo in mezzo il triangolo delle bermude, satana, un cyborg umanoide computer di bordo. Il tutto condito da effetti speciali (eppure è del 1990) da morti di fame assoultamente incapaci di rendere tutto questo. Insomma, non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

scancanensi di scancanensi
4 stelle

la partenza è buona: alone di mistero su una problematica che affligge una nave spaziale immersa nel buio dello spazio, un po'come "alien"... peccato per il seguito, dove si scade in una banalità ridicola ed obsoleta, che vorrebbe mischiare la fantascienza con le credenze medievali... prevedibile, insulso e noioso... inquietante all inizio ma assai deludente nel seguito...  leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
2019
2019

Nell'alto dei cieli

undying di undying

"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…

leggi tutto

Recensione

scancanensi di scancanensi
4 stelle

la partenza è buona: alone di mistero su una problematica che affligge una nave spaziale immersa nel buio dello spazio, un po'come "alien"... peccato per il seguito, dove si scade in una banalità ridicola ed obsoleta, che vorrebbe mischiare la fantascienza con le credenze medievali... prevedibile, insulso e noioso... inquietante all inizio ma assai deludente nel seguito... 

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

gm51 di gm51
6 stelle

E' uno dei miscugli più assurdi che abbia mai visto (questo D.J. Webster è un folle) : abbiamo la solita missione spaziale che sta andando alla malora, e poi viene messo in mezzo il triangolo delle bermude, satana, un cyborg umanoide computer di bordo. Il tutto condito da effetti speciali (eppure è del 1990) da morti di fame assoultamente incapaci di rendere tutto questo. Insomma, non…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito