Espandi menu
cerca

Un lungo weekend

Regia di Stephen Basilone

Con Finn Wittrock, Zoe Chao, Damon Wayans Jr., Casey Wilson, Wendi McLendon-Covey, Stephen Basilone, Jess Jacobs, Ellison Randell... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

L'incontro casuale di Bart con l'enigmatica Vienna porta i due a trascorrere un vorticoso weekend insieme. Innamorandosi velocemente, entrambi nascondono segreti che potrebbe rovinare per sempre il loro rapporto o segnare un nuovo inizio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Piacevole sentimentale! Fa riflettere! un po americanata, ma ci sta. Voto: 6

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gioccik di Gioccik
7 stelle

Una storia sugli amori impossibili, protagonisti Bart e Vienna. Finn Wittrock (Bart) e Zoe Chao (Vienna) sono gli interpreti di questa storia sentimentale a dir poco insolita. Lui uno sfortunato scrittore andato in crisi esistenziale dopo che la fidanzata lo ha lasciato. Lei una donna misteriosa di cui non si conosce la vera provenienza. I due si incontrano al cinema alla fine della… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Gioccik di Gioccik
7 stelle

Una storia sugli amori impossibili, protagonisti Bart e Vienna. Finn Wittrock (Bart) e Zoe Chao (Vienna) sono gli interpreti di questa storia sentimentale a dir poco insolita. Lui uno sfortunato scrittore andato in crisi esistenziale dopo che la fidanzata lo ha lasciato. Lei una donna misteriosa di cui non si conosce la vera provenienza. I due si incontrano al cinema alla fine della…

leggi tutto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito