Espandi menu
cerca

Jack's Ride

Regia di Susana Nobre

Con Amindo Martins Rato, Maria Carvalho, Joaquim Veríssimo Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Per Joaquim è arrivata l'ora di smettere di lavorare. Secondo un accordo stipulato con il suo datore di lavoro, potrà andare in pensione solo dopo un breve periodo di disoccupazione. Deve anche presentare alcune domande di lavoro simboliche per dimostrare di aver cercato nel frattempo lavoro. Ciò lo porta a fare un giro nelle zone industriali della campagna portoghese, dove le fabbriche sono inattive. C'è poco lavoro ma tutti hanno bisogno di una sorta di occupazione, fornita dai programmi governativi qualora necessario. È da qui che negli anni Settanta Joaquim era partito per tentare la fortuna a New York, dove ha lavorato come autista e tassista e ha interpretato quelli che sono stati i molti ruoli della sua vita: lavoratore, immigrato, marito e amico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito