Espandi menu
cerca

Trama

Erika è una ragazza cresciuta da sola, abbandonata in un orfanotrofio a soli cinque anni. Cresce tranquilla, proprietaria di un negozio di abiti con la sua migliore amica, Federica e un fidanzato, Max. Tutto cambia il giorno che un notaio si presenta al negozio, dandole il contratto che la fa diventare la proprietaria della villa di famiglia: l'ultima parente è deceduta e lei è l'unica erede ancora in vita. La notizia la prende di sorpresa e decide di visitare la villa per il fine settimana con Max, Federica e il suo ragazzo, Gabriele, nella speranza di trovare qualcosa di utile che possa raccontarle qualcosa della sua famiglia. Un primo cambiamento in Erika avviene durante la prima sera e innesca una spirale di verità che vengono a galla, mettendo i quattro di fronte a situazioni scabrose.

Commenti (3) vedi tutti

  • Indifendibile esordio in regia, destinato a rendere il genere horror e thriller - quando trattato in Italia - sempre meno interessante. Realizzare film così, poi spacciati per americani con titolo e locandina fasulla, significa non avere alcun rispetto per il pubblico.

    leggi la recensione completa di undying
  • Ho sbadigliato per la prima ora, poi ho chiuso. Tempo perso, :-(( voto zero.

    commento di stokaiser
  • Film ben sviluppato. Ritmo non veloce, ma lento al punto giusto da far aumentare la tensione. Ottimo

    leggi la recensione completa di Piero84
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Erika, orfana e titolare di un negozio di abbigliamento, riceve la visita di un notaio: ha ereditato una villa. Perplessa dall'insolita notizia, assieme alla sua dipendente e i due fidanzati, Erika decide di visitare la tenuta.     Con Haunted identity (titolo traditore in inglese, che cela in realtà un "no budget" italiano) ci troviamo di fronte a un… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Piero84 di Piero84
10 stelle

Una storia intrigante, un film bello da vedere. Nonostante si capisce non sia stato utilizzato in budget cospicuo ma nonostante tutto il risultato è sorprendentemente gradevole. Le interpretazioni quasi all'altezza della situazione, la protagonista è stata brava a gestire il doppio ruolo e il vicino (a tratti pazzo????????) lega bene tutta la storia. Nel complesso un bel film… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Erika, orfana e titolare di un negozio di abbigliamento, riceve la visita di un notaio: ha ereditato una villa. Perplessa dall'insolita notizia, assieme alla sua dipendente e i due fidanzati, Erika decide di visitare la tenuta.     Con Haunted identity (titolo traditore in inglese, che cela in realtà un "no budget" italiano) ci troviamo di fronte a un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

Piero84 di Piero84
10 stelle

Una storia intrigante, un film bello da vedere. Nonostante si capisce non sia stato utilizzato in budget cospicuo ma nonostante tutto il risultato è sorprendentemente gradevole. Le interpretazioni quasi all'altezza della situazione, la protagonista è stata brava a gestire il doppio ruolo e il vicino (a tratti pazzo????????) lega bene tutta la storia. Nel complesso un bel film…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito