Espandi menu
cerca

Jurassic Galaxy

Regia di James Kondelik, Jon Kondelik

Con Ryan Budds, Doug Burch, Eric Paul Erickson, James Ferrero, Jonathan Nation, Frankie Ray, Tamara Stayer, Madison West Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Una navicella di astronauti si schianta su un pianeta sconosciuto. All'apparenza arido e disabitato, gli astronauti scopriranno presto di non essere soli; il pianeta sembra infatti ospitare forme di vita che il manipolo di uomini non avrebbe mai immaginato di incontrare: dei famelici dinosauri. L’unica possibilità di salvarsi per il gruppo è quella di raggiungere la loro navicella, aggiustarla e ripartire al più presto, ma per farlo dovranno fare appello a tutte le loro risorse e alla loro volontà di sopravvivere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Data la trama di per sé minimale Pensavo ci fosse un ironia thrash divertente, ma niente da fare, una sceneggiatura piatta con una realizzazione carente rendono il film praticamente trasparente. Non bastano i Paesaggi (terrestri) interessanti per far reggere la visione. Voto: 2

    commento di giancaudio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Zarcofilm di Zarcofilm
3 stelle

Possiamo considerare positivamente questo film per spettacolarità, suggestività dell'ambientazione, e supporto di una buona colonna musicale, ma le reiterate illogicità e una narrazione piena di infantilismi e ridicolaggini lo rendono poco interessante complessivamente, se non forse come film comico. Scarsa anche la qualità tecnica degli animali giurassici… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Zarcofilm di Zarcofilm
3 stelle

Possiamo considerare positivamente questo film per spettacolarità, suggestività dell'ambientazione, e supporto di una buona colonna musicale, ma le reiterate illogicità e una narrazione piena di infantilismi e ridicolaggini lo rendono poco interessante complessivamente, se non forse come film comico. Scarsa anche la qualità tecnica degli animali giurassici…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Dinosauri

CALVAL di CALVAL

Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito