A tutti i costi

Regia di Brady Makenzie vedi scheda film

Jack Bryant

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su A tutti i costi

di Jack Bryant

Negli Stati Uniti da moltissimi anni c'e una tendenza strana...Molti sportivi dalle brillanti carriere nelle più disparate categorie di sport dopo il termine di queste ultime si sono riciclati come attori specialmente nei film d'azione a basso costo...Come non citare Hulk Hogan o Roddy Piper del Wresling oppure artisti marziali come Chuck Norris o Don Dragon Wilson nelle arti marziali...Proprio quest'ultimo è il protagonista di questo film d'azione a basso costo che tra l'altro vede nel ruolo di antagonista l'ex giocatore di football americano Fred Williamson che conferma ciò che ho scritto sopra....Per quanto riguarda il film è un film cucito su misura per l'ex campione di kickboxing Don Dragon Wilson con qualche scontro fisico e scazzottata e niente altro...Le scene d'azione sono poche e il film risulta mediocre...La trama poteva essere un buono spunto per fare un buon film ma non è stata sfruttata a dovere...Quindi film riservato ai patiti del genere e di Don Dragon Wilson...Curiosità:il film è stato girato con 2 milioni di dollari a Los Angeles.