Espandi menu
cerca

Trama

Catarina è una ricercatrice in fisica quantistica: studia gli spazi sonori nascosti nelle variazioni di luce. Immergendosi nelle immagini che distorce, Catarina scopre una nuova forma di spettro sonoro che sembra aprire un accesso a un'altra temporalità.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da Capo San Rocco a Capo Verde e viceversa, in vicendevole ritorno, come se fosse da balcone a balcone, divisi solamente dall'Atlantico.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Catarina è una ricercatrice nel campo della fisica quantistica tornata da poco, dopo un espatrio francese con compagno di vita al sèguito, ad insegnare e studiare al Dipartimento Internazionale di Fisica di un istituto universitario della sua regione brasiliana d’origine, il Rio Grande do Norte. There is a crack, a crack, in everything / That's how the… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2021
2021

Dedicato...

mck di mck

  ...a C.B. (l'altro) e al peggio di noi.     ...a S.A. (?) e a tutte le altre (50, ad oggi, nel 2021: "Manila, Praga, Tirana, nasci in Angola, muori in Padania").     ...a…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Catarina è una ricercatrice nel campo della fisica quantistica tornata da poco, dopo un espatrio francese con compagno di vita al sèguito, ad insegnare e studiare al Dipartimento Internazionale di Fisica di un istituto universitario della sua regione brasiliana d’origine, il Rio Grande do Norte. There is a crack, a crack, in everything / That's how the…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito