Espandi menu
cerca

Trama

Un'acclamata scrittrice, alle prese con il più classico dei blocchi, assume una nuova e giovane tata per i suoi due gemelli. Mentre indugia pericolosamente con la scrittura del suo nuovo libro, la linea tra la vita di cui sta raccontando e quella che sta vivendo diventerà estremamente confusa.

Commenti (3) vedi tutti

  • Filmetto indefinibile, fatto del vuoto più assoluto con ambientazioni fasulle e personaggi irritanti. Attori ai minimi storici con Kristin Davis ingabbiata nella sua "Charlotte" ma spaesata e doppiata male.

    commento di SteSondrio88
  • Film massacrato dai giudizi sui vari siti. Vedendolo si capisce bene il motivo: è di una bruttezza sconcertante. Dopo un'ora e mezza a rilento, con una storia che non convince e scene pseudo-eros da due soldi, arriva un finale terrificante per insulsaggine. Insalvabile a tutti i livelli

    commento di silviodifede
  • È proprio una merda.. Una stella ma per pietà e perché meno non si poteva dare

    commento di Ser9999
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito